Ciao,provata x bbj a vu-10 tutta nuda una ventina di GG fa,dice di essere la sorella di Sofia ...come lei ha diversi tatuaggi e tettine una 2 dura dura ....ottimo lavoro con venuta in bocca
In realtà oggi ne ho avvistata una in via Cossa dall' altro lato del Mac Donald's ,figa moltoooo ...il problema è che appena avvicinato me l ha soffiata un collega,poi mi hanno telefonato clienti ...e niente comunque giovane,tatuata ,capello nero e tettonaaaa
Non so a che ora riferite la assenza in strada del portone perché, ad esempio stasera, le solite 3/4 cioccolatine erano presenti. Non fanno più mattina come nel bei tempi, dunque indicativamente verso mezzanotte smontano il turno. 🤷♂️
ieri sera decido di ripercorrere le strade dei tour taurinensi che tante soddisfazioni mi hanno dato in passato per verificare lo stato di fauna attiva.
iniziato con il triangolo stura/puglia/cascinette: una bianca occhialuta (accosto, è gentile ma non mi garbaqualcuno l'ha testata? com'è?) + una cioccolatina (credo linda, accosto, parla bene italiano, cortese anche lei ma proseguo la ricerca).
altra black in reiss romoli o cascinette, riccia riccia mezza bionda/rossiccia, carina di viso (sarà la famosa jessica?) ma vado oltre e....finish. non vedo altro.
da lì attraverso mezza torino e approdo in corso orbassano: in passato c'erano almeno una decina di white lungo il percorso fino ad arrivare all'incrocio con strada del portone/vigliani dove stazionavano le missilistiche dal culo marmoreo a vista. ebbene: ZERO assoluto!
vado verso corso unità passando da vigliani e anche li ricordo parecchie presenza: ZERO ASSOLUTO
arrivo in corso unità dove lo spettacolo iniziava dalla rotonda agip fino in via ormea: per lo piu bianche dell'est (dove anni fa avevo usufruito di prestazioni di assoluto livello e ci si rifaceva gli occhi con la sfilza di fighe zona PAM) e sporadici trans per gli amanti del genere che stazionavano nel piazzale del museo auto.
ebbene ieri dalla rotonda fino alle molinette ZERO ASSOLUTO.
da lì vado in corso traiano, che iniziava con le estoni (dove in passato si alternavano fighe a cessi inguardabili) per poi diventare il regno delle black: ad ogni traversa stazionavano intere mandrie, gruppi di una decina per ogni gusto sfumatura e caratteristiche fisiche. il più delle volte dovevi scappare perchè l'auto veniva presa d'assalto da scimmie urlatrici (e in genere ripassavo per caricare quella che se ne era rimasta traquilla).
manco a dirlo...ZERO ASSOLUTO!!!!
ritorno su corso orbassano, dove al distributore prima della traversa strada del portone qlcsa si trovava sempre (a volte anche trans) e nada de nada.
prima di svoltare in strada del portone intravedo il culo di marmo che in genere è un missile.
sono in cerca di black angus e quindi vado in strada del portone, dove tra la principale, agip e traverse c'era l'imbarazzo della scelta (addirittura al fondo zona CAAT stazionava la mitica susanna, l'unica black con la propria auto)....incredibilmente ZERO DI ZERO.
c'erano anni in cui erano talmente tante che si spalmavano fino alla fine di corso allamano/via pavia (quindi RIVOLI!!).
delusione totale
mesi fa ero andato a moncalieri in zona 45° dove in passato potevi scegliere la stangona statuaria stile modella col culo di marmo o la super zinnona in carne che ti faceva venire quasi solo giocando con il quintale di mammelle a disposizione.
senza parlare delle albanesi alla rotonda di le roy (ricordo una tal jessica, super tettona e con attitudine porca che quando ti cavalcava ti sbatteva le tette in faccia a rischio rottura del setto nasale) ma anche lì ero rimasto abb deluso.
ok che era martedi e magari qualche presenza in piu nel fine settimana potrà esserci ma........che cavolo è successo?
pulizia dei puffi? si sono organizzate loft? il covid le ha fatte dileguare?
non voglio credere alla storia dello stregone di qualche pagina fa, ma sono piu propenso a una pulizia da parte delle fdo (ieri ho intercettato piu volanti che signorine....).
certo che vedere TOTALMENTE DESERTE strada del portone e corso trOiano fa veramente impressione!
oltre alle zone citate avete qualche riferimento dove andare sul sicuro come presenza e attitudine?
Buongiorno, nei giorni scorsi ho avvistato, senza potermi fermare, una new entry brunetta formosa a Orbassano, posizionata qui: 44punto996773 virgola 7punto557901