Gnocca forum
Moscarossa
knightrider1
Full Member (78 post)
K+ 27 | K- 24

NOME Trans: Jo
NAZIONALITÀ: sud ame
CITTÀ: Roma
ETÀ: 38 circa
SERVIZI OFFERTI: lei attivissima
RATE: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Statuaria da lontano, sul metro e 80, bionda, viso un po cosi cosi ma abb femminile, grosso decoltè
ATTITUDINE: Toro da monta e instancabile
REPERIBILITÀ: buona
Luogo: Mattatoio di giorno fino le 21

Post pranzo il mio popò aveva fame, lo sfamo davvero raramente ormai, circa 2-3 volte l'anno e sempre solo con Morgana, una certezza..
ma di giorno la situazione otr che cmq non mi dispiace è tragica a roma ormai, allora sono andato ad indagare se via Trigoria fosse tornata operativa.. dal lato della pontina la trovai chiusa mesi fa, allora ho provato passando dal centro, ma niente anche dall'altro lato la via è chiusa, non ci sono nemmeno sedie vuote, probabile segno di presenze assenze, nulla..
Ma non mi sono rassegnato, stavo optando per un Bj con CIF a eur da qualche attempata, visto che settimana scorsa avevo rimediato a VU-10 un CIF da una africana sui 30 trovata sulla panchina vicino al parco dell'eur (una venuta fantastica sul viso d'ebano di questa donna..), ma non ho trovato nulla di interessante, cosi opto per Mattatoio che erano secoli che di giorno non ci passavo.
Ce ne sono addirittura 4.. alla casetta di cemento c'è una bellissima trans capelli lunghi formosa, gran culo, forse argentina, la intervisto, la conoscevo, ricordo che mi disse che a causa delle troppe punturine ormai non le se drizzava ed era solo passiva e consumava nella tana dietro di lei.. quando ci andai anni fa, notai che aveva anche un attrezzatura S/XS.. non mi sono quindi fidato e il mio popò voleva di piu.. vicino a lei ce n'era un altra ma era quasi piu Trav, non di mio gusto, cosi me ne vado piu su verso l'incrocio, c'è in una macchina parcheggiata una trans vecchia penso sui 50+ che non mi ispira assolutamente, e poi dopo seduta su una sedia una, non malaccio da lontano, giunonica tettona e bionda tranz sui 35+ quando passo, e sono passato innumerevoli volte nella mia indecisione, si smanettava l'uccello, non resisto e vado a intervistarla, lei puo operare dietro di lei che ha una tendina con non so cosa dietro.. ma ho notato che ogni tanto quando lei veniva caricata (e in 1 ora l'hanno caricata 3 volte), arrivava un panzone con occhiali e barbetta che parcheggiava ed andava a spostare la tenda per sbirciare.. quindi non è assolutamente un posto sicuro e indiscreto li dietro.. 
ma lei mi dice che conosce anche un posto in macchina tranquillo, quindi mi fido e  ci appartiamo a 5 minuti da li..

le ho detto che erano mesi che non provavo il passivo e non sono molto esperto. 
Lei calma e paziente mi mette a 90 e mi va di rimming, forse lo ha fatto perche ha notato che non ho quasi nessun pelo dietro, è fantastico, mi rende in balia della sua lingua calda, sento che mi entra dentro con la lingua e la muove, e ogni tanto mi slinguazza anche intorno e le palle.. 
intanto con la mano sento il suo batacchio che cresce paurosamente e diventa di pietra.
Poco dopo si mette in posizione e mi inizia a entrare lentamente ma inesorabile, mi allarga già solo entrando un pezzettino e mi fa troppo male e mi sposto con un mezzo grido, lei mi accarezza la testa e mi da quei pochi ma importantissimi secondi per riprendermi..
Così mi allarga con le mani le chiappe e mi sputa dentro e riprova.. stavolta entra e quasi tutto, poco dopo qualche stantuffata lenta, mi da una botta piu forte e mi fa strillare e dietro l'orecchio mi dice eccitata e porca anche lei "L'hai preso tutto".. 
E' durato tanto anche troppo.. sentivo che amava il mio culo stretto ed inesperto e le mie chiappe carnose, lei ha l'indole molto sado, tira affondi molto duri, le piace farlo sentire in profondità, ogni tanto esce e guarda l'ano dilatato, si rieccita e rientra di prepotenza.. allarga le chiappe esce, sputa e ricomincia.. 
non ce la facevo piu.. non mi veniva nemmeno duro anche smanettandomi perche l'arnese quasi mi generava piu dolore che piacere, cosi me ne esco con "aiuto"..
lei mi dice "Aiuto??".. quasi giocosa e ancor piu eccitata, e infatti affonda ancora di piu e con forza, sento sbatterlo dentro le mie viscere piu profonde e mi sfonda, poi forse stava per venire e mi dice di continuare fuori..
io accetto, almeno mi sarei riposato un po, mi mette con la faccia sul cofano della mia macchina e mi scopa ancora piu forte in piedi mentre mi dice che sono una puttana, io decido che non ce la faccio piu.. nonostante fosse novembre stavo sudando!. 
mi tocco da solo che ero diventato duro, e poco prima di venire le dico che stavo venendo, lei ne approfitta per distruggermi e spingere veramente forte, mentre godo rallenta e per fortuna mi fa scappare via..

davvero 10 e lode e penso che è stata talmente un toro che non ci tornerò se non proprio quando il mio popò abbia molta molta fame, perche mi ha detto che se andavamo a casa da lei mi avrebbe distrutto.. ma io mi sentivo già distrutto..
mi ha anche lasciato il suo num che alla fine ho preso.. non si sa mai   
 

Moscarossa