Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in basso
Inderposto
Wannabe (5 post)
K+ 0 | K- 3
Vorrei proporre un censimento continuo di annunci con foto fasulle. 
Non mi riferisco solo a quelle che risultano tali alla luce dell'avvenuto incontro, ma anche a quelle non confermate nei contatti preliminari.
Normalmente chiedo una videochiamata di pochi secondi, che nel 99% dei casi viene rifiutata, anche quando le foto dell'inserzione mostrano chiaramente il viso della operatrice. In questi casi considero il fake provato.
In altri casi chiedo un selfie ove con una mano la ragazza indichi un numero. Anche questo tipo di conferma viene sempre rifiutato.
Quelle che fanno finta di non capire ti mandano foto già pubblicate negli annunci.
Personalmente considero tutti questi rifiuti una prova sufficiente del fake.

Che ne pensate?

Ovviamente, il censimento non considera le orientali, fake per definizione.
Informo poi che quando faccio le suddette richieste di conferma a due p tre ragazze in un giorno, mi arrivano poi messaggi o video di minaccia da parte di sedicenti protettori, nei video armati e mascherati. Li mando serenamente a quel paese, sono fake pure loro.
blues84
Sandokan (1380 post)
K+ 739 | K- 360
Purtroppo funziona sempre così per una semplice ragione... che l'uomo ragiona col pisello... ergo, nel momento in cui si trova all'interno della location, anche se la ragazza non è quella della foto ed è pure più bruttina e con la panza, molto molto molto molto probabilmente rimarrà comunque invece che andare via.

In linea di massima i casi quindi sono due:

Ragazza bella: "Perché rischio la mia privacy con le mie foto? Metto quelle fake, tanto poi quando arrivano vedono che sono bella e rimangono."

Ragazza bruttina: "Perché devo mettere le mie foto e rischio che non mi chiama nessuno? Metto quelle fake, tanto poi quando arrivano nel 90% comunque rimangono."





---
Iscritto su Gnoccaforum nel 2010.
Ex fondatore del Club del 50ino.
Moscarossa