Gnocca forum
Moscarossa
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
cavalierenero28
Wannabe (7 post)
K+ 13 | K- 6
INDEX: IDXa30a37eec878a184f415834252e16a52
NOME INSERZIONISTA: Sol
NAZIONALITÀ: Brasiliana
CITTÀ: Milano
ETÀ: 25/28
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 100% - Foto realistiche
SERVIZI OFFERTI: K (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
RATE: 3VU
DURATA DELL'INCONTRO: fino a 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Velina (magra ma atletica)
ATTITUDINE: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
REPERIBILITÀ: Facile con messaggeria
Annuncio: Sol Escort Milano



Allora, parliamo di Sol. Una bella boccata d'aria fresca nel deserto delle escort milanesi, se cercate una bella meticcia brasiliana, giovane e con quella pelle color miele che è un invito al peccato.

Devo fare una piccola confessione: io me la sognavo con quel capello afro stile anni '70 che aveva nelle prime foto. Quello sì che era un statement! Invece quando l'ho incontrata se l'era già lisciato. Niente male, eh, ma l'afro aveva quel qualcosa in più.

Prenotarla non è stato un viaggio semplice. Ha cambiato un paio di location come se cambiasse le scarpe, alla fine mi sono ritrovato in un altro solito B&B in una traversa di Corso Buenos Aires. Classico.

Ma almeno è vera al 100%: le foto sono lei, non c'è trucco né inganno. Anzi, se la cercate su un noto social (ma con l'account privato, mica è scemà la trovate e vedete che è proprio lei.

Veniamo al dunque: alta un filo sopra i 170 cm, un corpo tutto naturale. Ha un seno morbido, direi una terza abbondante, e un bel culo a mandolino. Non è sodo come il marmo, ma è più che invitante. La faccia è proprio quella delle foto: occhietti stretti un po' all'orientale, un nasino carino e quelle labbra carnose che sono un classico del genere.

La sorpresa più grande? L'attitudine. Mi aspettavo la solita brasiliana sgamata e un po' meccanica. Invece no. Sol è dolcissima, tranquilla, sia a parlare che a letto. Parla un italiano più che decente, è gentile e si mette pure a raccontare cose di sé, di cosa fa e di cosa sogna di fare. Roba da far sorgere il dubbio: "Ma forse potrei anche presentarla a mia madre?" (No, ovviamente).

A letto è molto partecipe. Forse la tecnica orale ha margini di miglioramento, ma la disponibilità è da fidanzatina un po' maialina. Abbiamo cambiato posizione quattro volte, tutte molto appaganti, e tra una botta e l'altra non mancavano baci profondi e... beh, bagnati.

Il finale con una spagnola tra quelle sue soffici montagne è stata la ciliegina sulla torta. Lei perfetta nell'assecondare le mie mosse.

Dopo la festa, niente fretta: si chiacchiera tranquilli, poi bagno, vestizione e saluti.

L'unico neo? Per uno come me che difficilmente torna sulla stessa ragazza a breve, il fatto che non so se resterà a Milano. Non ho capito bene i suoi piani. Ma se torna, so già che il bis lo faccio volentieri.
Ordine commenti: Recenti in alto
Stu
KING (2227 post)
K+ 1653 | K- 1456
k+
W la Figa
wildwest
Super Hero (946 post)
K+ 446 | K- 503
Interessante!!

Grazie per la recensione e k+ a te!
Moscarossa