Gnocca forum
https://ragazzeonlyfans.com/
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
Filini-77
Full Member (18 post)
K+ 15 | K- 22
INDEX: IDX534d893efbdbd2bd69ed8ec91f9752a9
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITÀ: Moldava
CITTÀ: Via Vincenzo Omedè, Asti
ETÀ: 23
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 75%
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, BL
RATE: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Un pezzo di figa !
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITÀ: Ottima
FUMATRICE: No
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si
Annuncio: Alessia Escort Asti



Era già stata ad Asti a Ottobre ma in quell'occasione purtroppo non ero riuscito ad andare.
Lei è una giovane ragazza, a suo dire moldava, ma poco importa da dove venga… perché mi sono trovato di fronte un pezzo di figa di fanciulla poco più che ventenne (con un paio di piccoli tatuaggi, dietro l’orecchio e l’avambraccio).
Da lei c’è da lasciare il cuore e il portafogli, oltre l’alto rischio di innamoramento.
Premetto che sono un "malato mentale di vagina" e ho sperperato per le donne trent'anni della mia vita ma ogni volta che, incappo in una “teen” come Alessia, perdo il senso dell'orientamento.
Quando ho sentito al telefono la sua voce e la sua "r moscia", altro che essersi ammosciato il mio “birillo”, stava sù che uno spettacolo.
Parcheggio comodo nella Via, l’avviso del mio arrivo e dopo due minuti dietro alla porta blindata, sbuca quel musetto della donzella.
Non credo ai miei occhi, mi invita a seguirla, lei si fa trovare con un completino intimo in pizzo rosa e si lega i lunghi capelli neri in una coda di cavallo.
Un morbido lettone con sulla parete a sinistra un quadro raffigurante una margherita, lei che sinuosamente mi butta le sue braccia intorno al collo e maliziosamente chiede cosa voglio fare.
Beh non c'ho capito più niente... passaggio in bagno dove lei mi passa il sapone e si raccomanda il bidè e lavaggio mani.
Dice di mettermi comodo, di spogliarmi … intanto lei ripone nella stanza a fianco l'obolo e torna nuda come madre natura l'ha fatta.
Ci corichiamo nel letto e con il suo permesso, la palpeggio e accarezzo ovunque … le succhio e le lecco quelle “tettine acerbe”.
Con il membro scappellato e gonfio, lei me lo imbacucca e inizia un ottimo bj – peccato che fa tutto covered – senza mai distogliermi gli occhi di dosso (sguardo penetrante).
L’atmosfera è “bollente”, lei “geme” e se lo infila tutto dentro a smorzacandela, ansima e inarca la schiena da vera professionista.
Le chiedo di proseguire a pecorina, dove mi concede il meglio di sé, sul canale rai1.
Si posiziona con il viso sul piumone, mi guarda mentre la "stantuffo" per bene allargandole quelle belle chiappe morbide.
Per tutto il tempo ha sempre “bramato”, eccitandomi con paroline d’aiuto per darle forte e di incitamento.
Impossibile resistere a cotanta bellezza e “maialaggine”, riempio il gommino e solo dopo lei si sfila via.
Si preoccupa lei delle pulizie con scottex e kleenex, passaggio di nuovo in bagno per un bidè e mi lascia senza fretta ricomporre prima di accompagnarmi alla porta con una dolcezza infinita …abbraccio e bacino.
See you later…
https://ragazzeonlyfans.com/