Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2 3 4
Ordine commenti: Recenti in alto
ARM1982 V
Full Member (57 post)
K+ 9 | K- 6
sonnyblack:

Arm quindi le foto sono reali?


Le foto sono reali e la ragazza come già scritto è ben messa , tuttavia è stata , per motivi vari , poco
professionale e partecipativa (rispondeva al telefono con il .... ) quando la si sc....

penso di una volta è per tutta di esser stato chiaro !!!!!!!!

in breve meglio evitare .....
zeno
Account eliminato
ivanhoe:

Il mio stesso pensiero e ti dirò avevo creduto che fosse stato a causa mia..ma a quanto pare è lo "standard" della ragazza..come si dice..."è bella ma nun balla.."


Perdona ma rileggendo un po' il tutto mi sto un attimo perdendo... sarà l'influenza, ma mi viene il dubbio.
Lasciando un attimo da parte il vocabolario pulito: ho capito che è bella... e che non balla... ma scopa, sì o no
Perdonate il francesismo
zeno
Account eliminato
ivanhoe:

Zeno, non mi sento di dire "pacco" ma come dicevo nella rece può andare bene se vuoi fare un massaggio, se vai con altri pensieri scappa la delusione. Un massaggio a VU è ben pagato considerato che non è una massaggiatrice, ma tolto questo mi ha dato la sensazione che il resto lo facesse forzatamente.


Grazie per la risposta... è un vero peccato perché se le foto corrispondono, davanti a una così altro che massaggio...!!!!
zeno
Account eliminato
Uh ivanhoe allora è la stessa? Insomma va qualificata come "pacco" o nella sezione "de gustibus"
sonnyblack
Sr. Member (220 post)
K+ 59 | K- 118
Arm quindi le foto sono reali?
ARM1982 V
Full Member (57 post)
K+ 9 | K- 6
zeno:

Accidenti dalle foto sembra proprio molto interessante, mi dispiace che non ti abbia entusiasmato come prestazione.
K+1 per la rece e una domanda: ti ha chiesto VU e le hai dato 2VU solo sulla "fiducia"?


è proprio così , proabilmante non ho compreso se è normalmente così oppure era in quel giorno preciso ,
purtroppo è un peccato perchè è molto bona con un bel viso ed una bocca adorabile , infatti dell'incontro
ricordero il bj davvero ben fatto !!!!
sonnyblack
Sr. Member (220 post)
K+ 59 | K- 118
Un k a anche da part mia,anchd se io non le avrei dato vu in piu,ne a lei ne ad altre!
Sonny
zeno
Account eliminato
Accidenti dalle foto sembra proprio molto interessante, mi dispiace che non ti abbia entusiasmato come prestazione.
K+1 per la rece e una domanda: ti ha chiesto VU e le hai dato 2VU solo sulla "fiducia"?
ARM1982 V
Full Member (57 post)
K+ 9 | K- 6
dimenticavo il link
http://napoli.bakecaincontr…

infine dalla mia esperienza preferisco le latine ed in particlar modo le brasiliane, venezuelane e columbiane .
Mentre di gran lunga inferiori sono le argentine  e le dominicane , come dimostra la mia ultima esperienza ;
è pur vero che ci sono le eccezioni !!!!!
ARM1982 V
Full Member (57 post)
K+ 9 | K- 6
In questi giorni ho voluto provare Nataly argentina che riceve a Lago Patria , incurisoto dalle belle foto
dell'annuncio ed anche dalla voce molto acogiente che risponde la telefono .....
Verso ora di pranzo la raggiungo e pattuiamo 50 rose , preso dalla calda accoglienza le progo 100 perchè
entusiasmato dalla sua bellezza , infatti è minuta credo 160 cm ma con un fisico espolivo , con tette e
culo fantasico.
Iniziando le danze non mette via il cellulare e continua a rispondere .... non solo inizia anche con la cremina !!!!

Bah le cose non mi vanno a genio e la vedo inoltre poco partecipativa visto anche quanto detto .....
PECCATO !!!! gran bella gnocca ma poco partecipiva e anche frettolosa organizzando altri appuntamenti .......
le do 6 per la bellezza ma credo di non ritornarci !!!!!
« 1 2 3 4
Moscarossa