Ilbananaisback:
Direi che è la stessa Lina che una volta era Russa...
.
Io la ho conosciuta 7/8 anni fa, era in corso re umberto mi sembra.... Era una bella manza, ma già allora non di primo pelo... Quella volta era stata molto sbrigativa, forse aveva altri "utenti" in coda...
Ricordo che divideva sempre l'appartamento con una amica russa di cui non ricordo il nome, e che mi ero anche scopato ... Ma anche lei aveva già perso la freschezza di qualche anno prima... Ricordo che quella volta girava nuda per casa... 
Non ho mai ripetuto...
Diciamo non un vero missile, ma niente di che...
E' lei certamente (l'amica era Maruska, sono passato anche da lei e ricordo ancora il trio fatto in via Isonzo), la frequento da oltre 10 anni, sono consapevole dell'età, ma la lunga fidelizzazione ci ha portati ad un livello godereccio molto elevato e, per me, ancora di piena soddisfazione, cosa che invece con altre non ho raggiunto (se non con la girl del mio avatar che perà ha smesso nel 2019).
Posso affermare che ottengo da lei molto di più dei servizi offerti delle sue colleghe e a cifre decisamente inferiori con tempi più lunghi, oltre al fatto che la nostra conoscenza approfondita nel tempo ci ha portati ad esplorare anche aspetti personali che normalmente non vengono toccati e a sperimentare negli incontri cose che non penseresti di proporre ad altre.
Oramai qualunque fantasia è diventata realizzabile e direi che non è poco.
Ripeto che la aspettavo per il 20 dicembre, da tempo normalmente mi avvisa quando arriva, aspetterò e intanto esploro nuove ragazze più giovani ma senza la soddisfazione che provo con lei.
Il ricordo dell'ultima volta con la girl del mio avatar non passerà mai...