Capisco la questione e lo sempre sostenuta...
Questo è uno dei tanti temi che ciclicamente appare su GF, finisce nel nulla o in FLAME!
Quando però si guarda al tariffario, bisogna tenere conto anche delle condizioni dell'operatrice ovvero età, bellezza (soggettiva), cosa viene offerto (servizi come doccia bere ecc.) e prestazioni.
Si deve tenere conto anche del proprio stipendio/entrate, ma credo proprio che un operaio non si possa permettere una TOP MODEL a Milano ogni settimana...
Quindi, la domanda ed il metro personale di ognuno è quanto devo lavorare io per recuperare i 100 che guadagna lei aprendo le gambe?
Poi c'è anche chi pensa che spendendo di più si ottiene di più (prestazioni, sicurezza ecc.) ma questo secondo me è un discorso senza fondamenti e logiche.
In chiusura, anche a me è capitato di sentirmi sparare alto, ho riso in faccia, trattato, se non accetta e secondo me non vale quei soldi vado via.
Completamente d'accordo... Aggiungo che quelle davvero brave "lavoratrici" (degne di questo nome) e qualche volta anche belle non se la tirano più di tanto e hanno prezzi davvero contenuti... qualcuna di queste le conosco... per fortuna.
