Gnocca forum
Escortytrans.it
Ordine messaggi: Recenti in basso
Recenti in alto Recenti in basso
« 1 2
buccine
Sr. Member (238 post)
K+ 423 | K- 1153
Nick2021:
troppo traffico in questa tana , liquidato in 20 minuti..50 sacchi buttati alle ortiche...
Per me...a mai più rivederci...

è l'effetto forum, mi dispiace ma grazie per il contributo
quello che non mi torna è che tu non sei uno niubbo: perchè ti sei messo a buttare vu con le cg? 
Nick2021
Hulk (1810 post)
K+ 3003 | K- 2890
La volta precedente ero rimasto soddisfatto con l'altra ragazza più di mezz'ora , questa ragazza che ho recensito è molto giovane e carina, ha una bella fighetta glabra tutta depilata, l'ho leccata con piacere
guardandola negli occhi mentre si passava la linguetta sulle labbra...
Non pensavo ci fosse un traffico del genere...e poi quella tendina nell'ingresso che cazzata...mai visto una cosa del genere, quando sono andato via c'è ne era già un'altro nascosto all'interno...
Pinnalonga
Hero Member (702 post)
K+ 1679 | K- 1620
Speriamo che l’effetto forum ora faccia una cosa contraria e il traffico diminuisca.
Bisogna comunque lamentarsi con la mamasan in modo che capisca che i frequentatori potrebbero non tornare.



"Ho speso molti soldi per alcool, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato".
EscortsLover96
Hero Member (651 post)
K+ 1807 | K- 1217
Si dipende dagli orari , a volte vado e aspetto mezz'ora altre volte non c'è nessuno (come oggi in cui sono andato due volte approfittando del giorno di ferie) e mi godo la girl di turno. Oggi mi sono fatto tutte e due le presenti, una ha ricevuto il mio seme in bocca, l'altra lo ha ricevuto su seni e pancia 
a.k.a Sturachiappe
“Ma poi onorevole, la strada è sempre la strada!”
sukai
Sandokan (1233 post)
K+ 606 | K- 3047
Pinnalonga:
Speriamo che l’effetto forum ora faccia una cosa contraria e il traffico diminuisca.
Bisogna comunque lamentarsi con la mamasan in modo che capisca che i frequentatori potrebbero non tornare.

Tempo perso.. come parlare con i muri 
allpablo
Sr. Member (279 post)
K+ 146 | K- 472
INDEX: IDX2d547021272b7ee62ca79313c47cc650
NOME INSERZIONISTA: Orinetale top
NAZIONALITÀ: Cina
CITTÀ: Torino
ETÀ: intorno ai 30
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 60%
SERVIZI OFFERTI: qualsia sigla come da tradizione cina, no rai 2
RATE: VU
DURATA DELL'INCONTRO: door to door 25 min
DESCRIZIONE FISICA: La CG che ho provato è circa 165 cm, magra tette rifatte, depilata, culo discreto ma categoria CG
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITÀ: ottim
FUMATRICE: non mi pare
BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
Annuncio: Orinetale top Orientale Torino



La maison è nota, avuto culo di arrivare e trovare la ragazza libera e disponibile. Servizio memorabile? No ma lei carina, gentile, depilata e disponibile a diverse posizioni. 
Nulla di trascendentale ma almeno con le CG di certi scannatoi si va sul sicuro e non sprechi i soldi. Non troppo effetto catena di montaggio grazie all'orario di passaggio
« 1 2
Escortytrans.it
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI