Gnocca forum
Escortytrans.it
Ordine commenti: Recenti in alto
Farina
Sr. Member (469 post)
K+ 65 | K- 39
Grazie della rece ma come mai una nuova discussione autonoma su Linda, invece che nella discussione già aperta di Romita?
Questa Linda è una stanziale facilmente identificabile e rintracciabile per  prossimi incontri?

Per favore, ti chiederei di dirci anche durata e prezzo, almeno completiamo l'informazione......
gierry
Sr. Member (263 post)
K+ 25 | K- 45
Ho inaugurato il 2026 con la solita visita in Romita, oramai mio Cm di fiducia. Stavolta mi intrattengo con Linda visto che le mie due prime scelte erano assenti o occupate. Linda era comunque in lista e volevo testarla e quindi è stata l'occasione giusta.
Linda è molto carina, viso davvero bellissimo, fisico meno ma comunque non male. Linda è giovane, sui 27 anni credo e ha una pelle morbida e vellutata, niente pancia ma anche poco culetto e tette piccole, che a me però piacciono molto.
Nel rapporto sessuale è molto coinvolta e si presta a tutte le richieste senza problemi, forse un pò troppo attenta alla pulizia, meglio troppo che poco ovvio, ma ogni volta che la lecchi o ti lecca, poi salvietta per pulire la bocca, quando la baci si pulisce la bocca, quando gli lecchi le tette poi se le pulisce e via dicendo.
A parte questo particolare, che poi alla fine è poca cosa, lei bacia molto bene, fa un pompino splendido e si fa leccare con piacere, anche se potrebbe diradare un pò la capigliatura sotto.... Passando alla prestazione, dopo un pò di pomiciamento inizia a prendermelo in bocca e lo fa davvero bene. Dopo un pò la metto a 69 e mentre continua a succhiare mi occupo della sua fichetta provando anche a digitalizzare entrambi i canali ma questa pratica non è gradita.
Dopo aver continuato a leccarla bene fino a farla molo bagnare, sentendola ansimare decido di scoparla e lo facciamo in varie posizioni. Prima a mission per farglielo sentire tutto, poi a pecora schiaffeggiandole leggermente le mele, poi me la metto sopra come piace a me dedicandomi anche alle sue tette e pomiciando profondamente. Cos' la sento molto presa, inizia a mugolare e sento, anche dai rumori, che è molto bagnata. La rimetto a mission tenendole le gambe sopra le spalle per arrivare a fondo facendola credo godere, o almeno finge di farlo, ma finge bene e mi accontento.
Sonio al capolinea e così scappuccio e lei si inginocchia prendendomelo in bocca e incassando tutta la dose senza battere ciglio, continua a ripulire per poi scappare al lavandino dove sputa il carico.....e sinceramente credo fosse tanta roba.
Ci laviamo e ripuliamo, lei è simpatica e gentile, italiano quasi zero ma si fa capire, ci baciamo ancora e dopo averla ringraziata e promesso di rivederla ci salutiamo.
Me ne vado con le solite caramelle di Alice, come sempre soddisfatto. Linda non è fra le top che ho scopato in questo Cm ma è comunque una bellissima ragazza che  se fosse in un loft avrebbe la coda fuori. Non so se la rivedrò perchè a me piace anche cambiare e qui di ragazze belle ce ne sono tante, ma resta una garanzia in caso di non trovare quella cercata.
Moscarossa