Ciao, collega Amantebbw. Ho scritto "in privato" perché da regolamento non si possono dare consigli in pubblico perché è reato, sono appena arrivato e non voglio partire male. Cosa intendi per scuole di bondage? Una specie di Academy di Rocco per imparare a fare nodi da marinaio? 🤪 Ti ho lasciato il k+ n.91
Ciao, non ti preoccupare non è un suggerimento, tu stai cercando una professionista che offra un determinato tipo di servizio. Non mi dispiace di tanto in tanto avere dei rapporti di dominazione/sottomissione, ma giustamente, le professionista che danno questo tipo di servizio sono pochissime. Potrebbero trovarsi in situazioni molto pericolose e in situazione in cui non sono in grado di difendersi con persone che non conoscono, per quello che ti suggerivo un ambiente non professionista, dove c'è un percorso di conoscenza e fiducia.
Su google trovi due associazioni a Torino, Funlab e Peony Studio ma non avendo mai frequentato non ti so dire. Ho delle amiche che frequentano ma non so darti altre informazioni.
L'abbondanza non è mai abbastanza
