Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
mandorlato
Wannabe (7 post)
K+ 7 | K- 9
INDEX: IDX32b66f00934c18709c94d954f41000f3
NOME INSERZIONISTA: Liying
NAZIONALITÀ: China
CITTÀ: Bareggio (MI)
ETÀ: 30-35
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI: usufruito massaggio + hj fj
RATE: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Fisico snello, terza di seno morbida e naturale
ATTITUDINE: calma
REPERIBILITÀ: ottima
FUMATRICE: no
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale (2 rampe in salita e 4 gradini in discesa)
Annuncio: Liying Orientale Milano

Buonasera, come prima recensione vi segnalo questa nuova tana a Bareggio (MI) in piazza Cavour. 
Avviso che la piazza è sede di mercato comunale il giovedi dalle 7 alle 14, quindi in caso tenete in considerazione per parcheggi ecc..

Dunque, spinto dalla ricerca di novità mi imbatto nell'annuncio del link indicato. Contattata telefonicamente (fino a 2 giorni fa non aveva messaggistica verde) parla abbastanza bene italiano e quando mi ha detto queste parole: "Baleggio, pilazza Cavul" essendo vicino al mio core business il mio sistema ad asta e bilanceri ha iniziato a indicare il campanile di Bareggio.

Il primo giro di perquisizione purtroppo è andato a vuoto, mi ha frenato la presenza di un bar proprio attaccato al portone d'ingresso dove ho notato diverse persone. 

Oggi però ci ho riprovato ed è andata anche meglio, perchè appunto ha messo la messaggistica. Chiedo se poteva mandarmi foto e mi ha mandato il video di lei addirittura. Molto carina. Mi reco in postazione e complicità che il bar era semivuoto la ricontatto da sotto e mi da indicazioni su come salire. Non so se posso riportarle in dettaglio, comunque si entra in un portone di fianco al bar e si sale per le scale. A un certo punto si scende di qualche gradino e si trova lei sulla porta. Tutta la procedura per arrivarci è stata comunque in diretta telefonica con lei che guidava.

Dentro casa:
bilocale con cucina a vista all'ingresso, lampadario un po' basso. Piccolo disimpegno in fondo che porta alla camera da letto. C'è bagno a lato che non utilizzato.

Prestazione:
Io in genere vado per massaggi, hj e fj. Proposta cmq prestazione BBJ e Rai1 con copertura totale del segnale.
Il massaggio molto delicato, si dedica completamente, nessuna distrazione. L'asta è la parte che cura di più.

Pulizia:
ottima, mette coperta apparentemente nuova sul letto a baldacchino. Quindi buona l'igene. Pulizia post con salviette tipiche (penso siano al miele o qualcosa di simile perchè ho dovuto lavarmi un po' a casa per togliere profumo) e con carta asciugamano piegata ad V.

Lei:
età circa 30-35. Viso abbastanza carino, non la cinesina dei cartoni animati, ma comunque non male (poi sono gusti). Fisico snello, sodo. Seno morbido, penso sia quasi una terza. Pelle liscia, capelli morbidi. Il monte di venere ha un dipinto carino. 

Piedi:
la parte forte. Circa 36 di misura, sono lisci curati e a me sono piaciuti molto.

Durata:
io 15 minuti. Totale 25-30 con social finale. Ha offerto da bere (acqua) e caramelle.

Per me è stata un'esperienza positiva.

Vi chiedo scusa se non sono proprio sciolto nello scrivere, ma come prima recensione spero di essere apprezzato comunque.

Grazie buona serata




BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI