INDEX: IDX6c399a10c26e7a19f6d98c30e9be340f
NOME INSERZIONISTA: Alma
NAZIONALITÀ: moldava
CITTÀ: Aosta
ETÀ: 25/30
CONFORMITÀ ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj rai1 daty
RATE: 2vu
DURATA DELL'INCONTRO: 35min
DESCRIZIONE FISICA: qualche chilo in più, seno rifatto, labbra anche, bel culo
ATTITUDINE: disponibile ma non troppo
REPERIBILITÀ: buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
Annuncio: Alma Escort Aosta
Alma l'avevo adocchiata già da qualche tempo e sono riuscito ad incontrarla l'altra sera, giornata pesante con mille problemi al lavoro, mi è sembrata il diversivo perfetto e cosi è stato ma solo parzialmente.
Al tel tutto ok, sembrava facesse tutto ecc ecc. Poi però quando eravamo già a letto mi ha svelato che il bbj cabrio era escluso, cosa che prima mi aveva assicurato di fare, non mi sono arreso solo perché le avevo già sganciato 2vu e non mi sembrava il caso di perderli cosi.
Si è fatta fare il daty, ma non ho capito se ha gradito o meno, qualche posizione in rai1 e tutti a casa.
Se la giornata deve andare storta è cosi fino alla fine.
Ma è una bella ragazza, è ingrassata un pò da quando ha fatto le foto ma non tantissimo, sta bene, rifatta qua e là e tutti quei tatuaggi la fanno sembrare aggressiva anche se alla fine non lo è.
C'è di meglio, sicuramente, ma alla fine ci sono stato bene.