Gnocca forum
Moscarossa
Ordine messaggi: Recenti in basso
Recenti in alto Recenti in basso
aladino88
Wannabe (14 post)
K+ 4 | K- 1
Segnalo disavventura con ragazza (nuova?) altezza Parco Togliatti, mora, bassa con tacchi alti, viso normale, tette seconda e culetto.
Alla ricerca di Evelyn purtroppo non pervenuta (stracaricata?), mi imbatto in questa donzella che ha anche casa, ho voluto provarla a casa e propone bbj senza con +20, dal rate standard VU. Pessima scelta bbj un minuto scarso, nell’atto cerca di allontanarsi o non agevolare l’entrata, risultato: testosterone al minimo e ammosciamento totale. Caratterialmente non fa nulla per metterti a tuo agio per riconciliarsi, ripete che sei stanco, non è duro, ecc. tipico atteggiamento di alcune togliattine che fanno le furbe ma solitamente nella zona parco si ha sempre avuto buone sorprese, ma ultimamente anche qui sono arrivate le peggiori missili che potevano capitare. Almeno i missili veri ti mettono fretta nell’atto, questa fa parte della categoria ancora più bassa, fate attenzione.
Non avevo chiesto il nome, ma dalla descrizione fisica dovreste riconoscerla.
Themonsterbis
Wannabe (193 post)
K+ 15 | K- 89
Potrebbe esser a inizio parco con un bikini bianco che sembra si chiami nisia o qualcosa del genere? L’avevo intervistata io settimana scorsa attratto dal lato b ma poi qualcosa nn mi ha convinto e nn sono andato. Se è lei 
gattogatto
Sr. Member (379 post)
K+ 94 | K- 169
altezza parco Togliatti, ma dove? poco prima degli svincoli?
freccia1
Jr. Member (118 post)
K+ 66 | K- 74
Mi avete anticipato, avrei fatto una recensione, ma a questo punto non posso che confermare le osservazioni del collega. Sono due molto vicine e abbastanza somiglianti. Una dice di chiamarsi Noemi (o Naomi) ed è veramente truffaldina. L'altra, qualche metro più avanti, dice di chiamarsi Anisia ed nello standard medio delle togliattine, comunque abbastanza gentile, e cerca di fare star bene il cliente. Di Naomi o Noemi, posso solo dire che versato l'obolo (VU + 20) per BBJ + CIM, si è rifiutata perché non ero depilato. A quel punto ha detto che non voleva fare più nulla. Alle mie rimostranze è stata impassibile, e non sapevo che fare, anche perché non sai mai chi c'è in casa con queste ragazze. Almeno ho avuto la soddisfazione di lasciarla a casa e farla tornare a piedi per il prossimo malcapitato (sicuramente ora cambierà nome). Per quanto riguarda Anisia, è carina, fa il minimo sindacale, ma comunque è gentile e ci tiene a far stare bene il cliente nei limiti imposti dalla zona e da ciò che fanno malvolentieri e sempre frettolosamente. Comunque cercherò di approfondire la conoscenza sperando che una fidelizzazione porti i suoi frutti. Sono sempre di più dell'idea di lasciarle a terra, e  forse è l'unica cosa che le può far cambiare. Tanto dovevo
misthios
Sandokan (1514 post)
K+ 302 | K- 724
a loro che stanno lì al parco piuttosto che lavorare a casa fa più comodo fare a piedi dietro qualche albero, stanno 5' e si liberano subito
basta vedere il via vai di gente che si fermano a contrattare spesso tipi poco raccomandabili 
@freccia1 mi fa sorridere l'idea che quella tipa non ti ha fatto il bbj perché non era depilato 
K+ di incoraggiamento
aladino88
Wannabe (14 post)
K+ 4 | K- 1
freccia1:
Mi avete anticipato, avrei fatto una recensione, ma a questo punto non posso che confermare le osservazioni del collega. Sono due molto vicine e abbastanza somiglianti. Una dice di chiamarsi Noemi (o Naomi) ed è veramente truffaldina. L'altra, qualche metro più avanti, dice di chiamarsi Anisia ed nello standard medio delle togliattine, comunque abbastanza gentile, e cerca di fare star bene il cliente. Di Naomi o Noemi, posso solo dire che versato l'obolo (VU + 20) per BBJ + CIM, si è rifiutata perché non ero depilato. A quel punto ha detto che non voleva fare più nulla. Alle mie rimostranze è stata impassibile, e non sapevo che fare, anche perché non sai mai chi c'è in casa con queste ragazze. Almeno ho avuto la soddisfazione di lasciarla a casa e farla tornare a piedi per il prossimo malcapitato (sicuramente ora cambierà nome). Per quanto riguarda Anisia, è carina, fa il minimo sindacale, ma comunque è gentile e ci tiene a far stare bene il cliente nei limiti imposti dalla zona e da ciò che fanno malvolentieri e sempre frettolosamente. Comunque cercherò di approfondire la conoscenza sperando che una fidelizzazione porti i suoi frutti. Sono sempre di più dell'idea di lasciarle a terra, e  forse è l'unica cosa che le può far cambiare. Tanto dovevo

Penso che stiamo parlando della stessa ragazza e dall’atteggiamento penso proprio di si, sulla Togliatti solitamente le ragazze dalla parte opposta del parco c’è una fila storica di ragazze (se così vogliamo chiamarle) che “lavorano” in questa maniera, cioè BJ di 30 secondi (fatto anche molto male) e poi posizionamento durante l’atto tendente all’ammosciarti, anche se lo hai duro come il marmo e non scopi da 1 mese riescono ad ammosciartelo posizionandosi in maniera tale da non farti riuscire nella penetrazione, poi parte la filastrocca “sei stanco?”, “non è duro”, “è moscio”, ecc.
Comunque la ragazza in questione con me non si è presentata, in quella posizione c’era Adina che in confronto era una dea, sempre gentile e sorridente, caricata più volte e anche in momenti di “difficoltà” come fanno le professioniste tendono ad aiutarti con la mano, con la bocca o semplicemente con l’atteggiamento, questa come quelle che sono dall’altra parte del parco sono da arrestare ed estradare, pensare che 100 metri prima c’è Evelyn che attualmente per bellezza e prestazione è la migliore.
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI