Gnocca forum
Sexyguidaitalia
Ordine messaggi: Recenti in basso
Recenti in alto Recenti in basso
« 1 2 3
Debug85
Wannabe (36 post)
K+ 0 | K- 27
Tiger86:
Debug85:
Tiger86:
Io sono stato venerdì pomeriggio con Alesia 25 albanese diurna si trova poco dopo il benzinaio ip melegnano prima del cartello blu binasco  Bologna molto bella e simpatica parla un ottimo italiano ha un piercing alla lingua che di bocca tanta roba mi ha fatto impazzire mi ha chiesto 30 euro bocca figa e anche pecora in macchina che è l unica albanese che mi è capitata finora che la fa in macchina la pecora per 30 euro e per gli amanti dei piedi se li fa baciare e leccare sempre per lo stesso prezzo l imbosco è vicino mi è sembrato di imboscarmi con una ragazza conosciuta in un locale che una otr da farci l abbonamento ci tornerò per il motel

Metti posizione grazie così non si capisce un cazzo che macchina aveva 

Polo grigia non so come si fa a mettere la posizione qui


Basta copiare da Google maps e lo metti qui come risposta 👌 
pratico
Wannabe (515 post)
K+ 258 | K- 289
ho capito allora. L'avevo vista di sfuggita mesi fa ma non sapevo se fosse un otr o cosa. Buono grazie della mini rece. Andrò a conoscerla quando la trovo.
CaioSempronio26988
Wannabe (181 post)
K+ 70 | K- 192
pratico:
ho capito allora. L'avevo vista di sfuggita mesi fa ma non sapevo se fosse un otr o cosa. Buono grazie della mini rece. Andrò a conoscerla quando la trovo.

Pensa che io il più delle volte scambio per OTR donne che non lo sono... Fortuna che prima di fermarmi anche dalle vere OTR mi faccio mille paranoie, altrimenti sai i vaffa che mi prenderei?? 
« 1 2 3
Moscarossa