Gnocca forum
Moscarossa
Ordine messaggi: Recenti in basso
Recenti in alto Recenti in basso
« 1 2 3 4 »
losmartellatore23cm
Wannabe (168 post)
K+ 7 | K- 0
Si sono di Firenze 
walcott85
Hero Member (529 post)
K+ 188 | K- 8
Io riprovo altre due volte poi sennò ci finisco una macchina!!
losmartellatore23cm
Wannabe (168 post)
K+ 7 | K- 0
Lei dice di esserci tutte le sere o sono i giorni del ciclo comunque da quando è stata rencensita l ho rivista ora 
walcott85
Hero Member (529 post)
K+ 188 | K- 8
Ok!!
walcott85
Hero Member (529 post)
K+ 188 | K- 8
C'è una ragazza alta e con i caprlli a caschetto sotto il ponte dove inizia il viale Guidoni
walcott85
Hero Member (529 post)
K+ 188 | K- 8
Questa a vederla mi sembra che abbia anche una discreta pancia..
losmartellatore23cm
Wannabe (168 post)
K+ 7 | K- 0
E lei cambia sempre posto si chiama Anna 
losmartellatore23cm
Wannabe (168 post)
K+ 7 | K- 0
Dove c’è il ponte della ferrovia 
walcott85
Hero Member (529 post)
K+ 188 | K- 8
Non mi piace...è grassa non è una skinny o simile
walcott85
Hero Member (529 post)
K+ 188 | K- 8
Ha la pancia giusto??
walcott85
Hero Member (529 post)
K+ 188 | K- 8
C'era anche ieri sera li.
Quando ho visto la panza mi sono detto non può essere lei.
losmartellatore23cm
Wannabe (168 post)
K+ 7 | K- 0
Non è magra è un po in carne 
walcott85
Hero Member (529 post)
K+ 188 | K- 8
Non ce li spendo 50
walcott85
Hero Member (529 post)
K+ 188 | K- 8
Mi faccio un giretto e via
losmartellatore23cm
Wannabe (168 post)
K+ 7 | K- 0
Non c’è altro è tutto morto e morto bene 
walcott85
Hero Member (529 post)
K+ 188 | K- 8
Si decisamente
losmartellatore23cm
Wannabe (168 post)
K+ 7 | K- 0
Se sapevo com era non ce li spendevo neanche io 50€
walcott85
Hero Member (529 post)
K+ 188 | K- 8
Ha la panza
losmartellatore23cm
Wannabe (168 post)
K+ 7 | K- 0
Non tanto per quello è che non fa nulla di quello che dice nella recensione 
gio21
Wannabe (51 post)
K+ 3 | K- 72
Ciao a tutti

Quanti anni potrebbe avere questa Anna ( . Y . ) Tettona Russa di cui si parla ? 😍

E presente già dalle 20-21 ?

Saluti
« 1 2 3 4 »
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI