Gnocca forum
Sexyguidaitalia
Ordine messaggi: Recenti in basso
Recenti in alto Recenti in basso
Profilo eliminato
Wannabe (0 post)
K+ 0 | K- 0
Sognata altra sera Valentina penso 30 anni grandi tette penso 5 sta dove prima c era edicola vestita senza mutande solo vestito rosso filo passerà super caricata. Chiede 40 rose regalo . Si va parcheggio vicino fa caldo quindi fuori auto una notte ci spogliamo completamente lei nuda spettacolo....mi gomma e spompina alla grande labbrone rifatte lei dice apposta per succhiare meglio cazzi ...parole sue ...poi sul sedile con ginocchia e la sfondo a pecora ...messo a dura prova ammortizzatori auto ...varie stantuffate e esplodo dentro lei . Fine sogno e ciao . Alla prox
losmartellatore23cm
Wannabe (139 post)
K+ 7 | K- 0
Stasera vado a vedere se ce
Profilo eliminato
Wannabe (0 post)
K+ 0 | K- 0
Altra sera non avevo tempo attendere mi sono rivolto a Maria altra tettona che fortunatamente è tornata ...benzinaio vicino a quello panini chioschetto dopo tenax . Anche lei molto valida . Penso più giovane .due minnone assurde 
losmartellatore23cm
Wannabe (139 post)
K+ 7 | K- 0
Ma è la Maria che stava sotto il ponte della ferrovia?
Profilo eliminato
Wannabe (0 post)
K+ 0 | K- 0
Magari ....quella sparita ...così come Elena tettona ...questa c'è post Maria otr notturna via pratese . Comunque bella cavalla con due belle tettone e un culone che a pecora merita parecchio ...
losmartellatore23cm
Wannabe (139 post)
K+ 7 | K- 0
Fa anche bbj
Profilo eliminato
Wannabe (0 post)
K+ 0 | K- 0
A me no . Non penso .
walcott85
Sr. Member (496 post)
K+ 188 | K- 8
Ma le tette le ha rifatte o naturali??
Profilo eliminato
Wannabe (0 post)
K+ 0 | K- 0
Sia Valentina che Maria mi paiono vere. Anzi sicuramente vere .e grosse
walcott85
Sr. Member (496 post)
K+ 188 | K- 8
Colore dei capelli??
walcott85
Sr. Member (496 post)
K+ 188 | K- 8
Di valentina
losmartellatore23cm
Wannabe (139 post)
K+ 7 | K- 0
Ha una 500 azzurra?
walcott85
Sr. Member (496 post)
K+ 188 | K- 8
A me sa di Giorgia tettona che si fa chiamare anche Valentina
losmartellatore23cm
Wannabe (139 post)
K+ 7 | K- 0
Che poi avrà una quarta 
walcott85
Sr. Member (496 post)
K+ 188 | K- 8
Giorgia si sente che sono rifatte mezze morbide.

Ma è mora o bionda??

Giorgia/valentina è bionda
Profilo eliminato
Wannabe (0 post)
K+ 0 | K- 0
Valentina bionda Maria mora capelli neri non so se prima si faceva chiamare Giorgia 
walcott85
Sr. Member (496 post)
K+ 188 | K- 8
Mi sa che è la Giorgia
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI