Gnocca forum
Moscarossa
Ordine messaggi: Recenti in basso
Recenti in alto Recenti in basso
SenzaMutande
Full Member (42 post)
K+ 17 | K- 17
link


Ciao a tutti,
sono rimasto colpito dal seno e dai capezzoli di questa donzella che dice di chiamarsi Eva ed essere cubana


parte da VU, assaggiare i suoi meravigliosi capezzoli VU+20.

Vorrei capire se vale la pena avventurarsi in provincia di Roma o meno.

attilione78
Jr. Member (72 post)
K+ 18 | K- 55
Amico mio purtroppo io non la conosco, ma per 1 VU secondo me vale il viaggio
SenzaMutande
Full Member (42 post)
K+ 17 | K- 17
attilione78:
Amico mio purtroppo io non la conosco, ma per 1 VU secondo me vale il viaggio

Se vuoi assaggiare i suoi capezzoli il rate sale a VU+20, le foto afferma siano reali, sappiamo però come vanno queste cose. Per me sarebbe davvero un viaggio arrivarci e poi magari scoprire che non è così friendly. Vediamo. 
Moscarossa