Gnocca forum
Trova Annunci di Mistress in Italia su Mistress Advisor Trova Annunci di Mistress in Italia su Mistress Advisor
Ordine messaggi: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
Diurno95
Hero Member (698 post)
K+ 239 | K- 422
Se guardate altri luoghi, il problema non è Milano; è ovunque.
Ripeto, "no prof" finte che chiedono 4vu, "massaggiatrici" 4 o 5vu per prestazioni al minimo sindacale... pure le china hanno alzato a 2vu.

supermike44
Full Member (15 post)
K+ 17 | K- 29
fuffa:
una spiegazione delle follie di prezzo milanesi, a fronte di qualità scedente, é la scomparsa (post-invasione Ucraina) delle scuderie russe, che calmieravano i prezzi, peraltro con ragazze russe e ucraine giovani e belle. Le.altre si dovevano adattare a quei prezzi standard. 

Fissavano uno standard sia estetico e che economico. 

Poi vabbé, anche l'avvento dal postcovid di ricconi di ogni genere a Milano per motivi fiscali credo incida. 

Non ci avevo mai pensato e credo tu abbia ragione.. altro motivo per fare il tifo che quella guerra finisca.. e ricomincino i flussi di ucraino-russe verso di noi.. 
A me non dispiacciono pure le albanesi, ma anche quelle non ne trovo più . 
La verità è che Milano è invivibile per i diversamente ricchi... che schifo.. torno a chiedermi: dove posso emigrare ? 


Creampie
Hulk (2100 post)
K+ 2123 | K- 2277
Sicuramente il paragone MILANO-DUBAI la dice lunga...
È la veridicità e spiegazione "scientifica" di quanto ho sempre sostenuto, ovvero a rovinare il mercato sono gli italiani!
Chissà il perché nei bordelli svizzeri le ragazze preferiscono lavorare in quelli del cantone TICINO, chissà il perché all'estero le mignotte fanno i salti quando vedono/sentono italiani...
PERCHÈ CI PRENDONO PER IL CULO, E NOI CI FACCIAMO PRENDERE!
Bisogna iniziare a ragionare, la tecnica è ponderare rapporto qualità/età/prezzo, visto che non ci sono tariffari esposti o prezzi di riferimento a differenza di altri mercati, si deve fare il "mercato delle vacche" (in tutti i sensi) come una volta!
Si deve saper trattare, ed avere un "piano B", ovvero una professionista da cui rifugiarsi in caso di fallimento della trattativa...
"A chi non la lecca, il buon dio gli tolga la lingua... poiché non serve ad altro!"
"...20 anni fa se eri 0SIGLE duravi 24 ore e ritornavi in Romania..."
fuffa
Sr. Member (273 post)
K+ 141 | K- 620
una spiegazione delle follie di prezzo milanesi, a fronte di qualità scedente, é la scomparsa (post-invasione Ucraina) delle scuderie russe, che calmieravano i prezzi, peraltro con ragazze russe e ucraine giovani e belle. Le.altre si dovevano adattare a quei prezzi standard. 

Fissavano uno standard sia estetico e che economico. 

Poi vabbé, anche l'avvento dal postcovid di ricconi di ogni genere a Milano per motivi fiscali credo incida. 
fuffa
Sr. Member (273 post)
K+ 141 | K- 620
io conoscevo una che nel 2015 chiedeva 60, ora 11 anni dopo,  a 45 anni suonati, parte da 120. Sarà migliorata. 
Diurno95
Hero Member (698 post)
K+ 239 | K- 422
Concordo, è uno dei motivi che mi fa desistere sempre più spesso.
Ultimamente trovo finte no prof su Bakeca, over 50, spesso con visi e/o fisici da VU, che chiedono 4vu più hotel. L'ultima addirittura voleva prima una mia foto, per vedere se le andavo a genio.
Certo, perchè per 5vu le devo pure piacere e corteggiarla...
Ma, come dice qualcun altro qui, se lo fanno è perchè qualcuno gliele da, certe cifre...
katsuto
Jr. Member (186 post)
K+ 92 | K- 55
È un discorso che ciclicamente viene fuori, io condivido non esiste che ormai nella migliore delle ipotesi si vada a 2Vu per mezz’ora, e magari sono mezzi missili, è vero che io ormai non frequento quasi più per altri motivi, ma concordo che vi sono troppe persone che mollano soldi, poi è vero che ognuno con i proprio soldi ci fà quello che vuole, ma se offri a certe tipe compensi fuori della media, si alza per tutti. Bisognerebbe avere una stastica sui fruitori del forum, loro almeno leggendo sono più sgamati. Poi se alcuni utenti, vogliono teen giovani e belle è ovvio che la cifra parte da 5VU a salire, ma quella è una scelta personale, per me solo l’estetica non è fondamentale, FK daty bbj e se lo fanno rai due per me sono il top, ma sopratutto è che trovo una che ci mette passione e sia partecipativa, poi se non è una gran f..a ci passo sopra. 
Ci sono ormai tanti FAKE e bisognerebbe segarle. 
Sono consapevole che ormai siano discorsi fatti mille volte … come tanto per essere chiari mai dare soldi in anticipo, dai lo sanno anche i sassi che sono truffe, non rendiamogli la vita facile, ad una che mi chiede soldi con ricariche o altro la blocco perché sono sempre truffe. Ciao KAT. 
grimaldello
Wannabe (77 post)
K+ 22 | K- 44
Evidentemente qualcuno gliele da 200 rose...
supermike44
Full Member (15 post)
K+ 17 | K- 29
Bacheca incontri, o escort advisor: pieno di colombiane che chiedono 200 rose da loro, qui a Milano.. magari se scendi a 20 minuti scendono a 150 rose. 
Per caso navigo e finisco su un sito di escort a dubai.. escort russe.. donne bellissime.. converto gli AED in Euro.. e chiedono meno loro ! Chiedono meno, a Dubai.
150 euro 1 ora da loro... 5-600 euro tutta la notte. 
Ma dove siamo finiti ? 
Ma per me qui possono morir di fame.. io di seghe, ma loro di fame..
Moscarossa