Ho notato uno strano costume nella sezione Capitolina! Succede anche nelle altre? ...Più scrivi e recensisci, più ricevi K- !!! Chi sono codesti detrattori? Gli spasimanti dei soggetti delle nostre avventure? Dei moralisti iscritti solo al fine di boicottare? Chi ha una spiegazione razionale è pregato di fornirla! Quesito rivolto anche all'Amministrazione del sito! Grazie