Gnocca forum
Moscarossa
Ordine messaggi: Recenti in basso
Recenti in alto Recenti in basso
Street fighter V4
Hero Member (734 post)
K+ 770 | K- 531
INDEX: IDXa46f38e60982325f0fc2c0b2da82859c
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITÀ: Brasile
CITTÀ: Cuneo centro
ETÀ: 26 dichiarati ma visivamente 36
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, FK, daty, BBJ, Rai 1 in varie posizioni
RATE: 4vu
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella brasiliana atletica, poco sotto 1.70, snella, palestrata, soda e morbida, seno rifatto molto bello al tatto, sedere piccolo e perfetto, gambe perfette, viso carino e particolare
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITÀ: Facile
FUMATRICE: Nd
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Parecchie scale, possibilità ascensore
Annuncio: Melissa Escort Cuneo



Buongiorno amici cuneesi, siccome quando si chiedono info, tutti sanno tutto ma nessuno risponde, perché sono tutti gelosi delle fidanzate in affitto, contatto Melissa, mi dice Cuneo, metto il sedere sul sedile della Gnocc-Mobile, e mi faccio un ora e mezza di statale, che col senno di poi, sarei potuto andare meglio a Torino e divertirmi molto di più. Ma tant'è, vabbè non è andata male, ma le brasiliane che piacciono a me sono altre.
Melissa è una bellissima donna circa 1.70, snella soda e palestrata il giusto, lineamenti e colorito carioca, seno rifatto una terza ma molto godurioso al tatto, sedere atipico per una brasiliana piccolo sodo e a mandolino snello e veramente da perderci la testa, gambe fianchi e culetto e fisicamente dieci e lode.
Bara parecchio sull'età ma se li porta benissimo quindi non disturba, sul lato fisico è perfetta.
Doccia preliminare, sono pronto in camera mi sdraio per il massaggio e prima nota dolente: mi fa alzare per sistemare il regalo, cosa che mi ha infastidito un po' 
Non è stato un cattivo incontro, anzi tutt'altro, però pecca in estrema professionalità, le brasiliane che scopano anche un po' per diletto sono più divertenti 
Sistemata la pratica, massaggio con pietre calde, nulla di che, prossima volta lo evito, piaciuto sufficientemente ma il vero massaggio arrapante che ti fa bucare il materasso col pisello è altro.
Finito massaggio ci alziamo e la situazione migliora parecchio, ma parecchio tanto: doccia insieme. Pensavo che non si fidasse come mi lavavo, inaspettatamente dopo avermi lavato via l'olio, mi guarda sorridente e mi chiede come mai non le avevo ancora messo le mani addosso.
Perfettamente ragione: è minchia ci siamo divertiti in doccia partono abbracci carezze limoni succhiotti, parte con un segone insaponato da Nobel per poi inginocchiarsi e fare un ottimo soffocotto non forte non lento, con tanto di rumore di ventosa stura lavandino proveniente dalle sue tonsille. 
Ha guadagnato 50 punti la ragazza.
Andiamo a finire il discorso doccia in camera sul materasso, limone e sega, io la soffro terribilmente sta cosa, bellissimo
Ricambio il favore facendola accomodare a gambe aperte e succhiando la cozza, gradisce parecchio e diventa viscida
Vestizione, missionaria, poi dalla missionaria mi fa passare una gamba sopra la testa e va a incrociare le gambe mettendosi di traverso senza "s-ciorniare". Atletica la ragazza 
Stantuffo bene ma sta posizione non mi piace, è la faccio mettere a reverse cowgirl Dove scopro che ha il tatuaggio di due occhi che ti fissano sopra il fondoschiena. Talmente atletica che non ha bisogno di stantuffare per farmi sborrare: le è sufficiente stringere e rilasciare i muscoli dei glutei... Madonna che glutei atletici e morbidi.
Due minuti con lei sopra mi spreme tutto ciò che c'è da spremere.
Conclusioni finale: sarebbe stata una gran mano memorabile se fosse stata a 2vu max 2vu+20.
Ma per 4vu ho saltato Allana Ad Asti che è ancora più gnocca e mi ha tenuto 2 ore abbondanti con tre shots.
Per carità, questa Melissa è molto brava, ma non per giustificare 4vu.
Se caso mai dovessi re incontrarla non più di 2vu/ 2vu+20
Spero di essere stato utile e buona giornata 
Jasser
Wannabe (10 post)
K+ 0 | K- 0
https://antoniofradique.net…
Moscarossa