Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
« 1 2 3 4 »
Ordine commenti: Recenti in alto
titlover
Full Member (36 post)
K+ 5 | K- 2
Anche l'armonia è un concetto basato sul gusto, per me sono armoniche Jana Defi o Merilyn Sakova  (cercale su Google se non sai chi sono...)
Ciao!
RaGu
Sandokan (1526 post)
K+ 1112 | K- 952
ciao titlover.
ottime recensioni!
purtroppo però, i miei canoni non collimano.
prediligo, infatti, l'armonia delle forme, piuttosto che un bel "particolare", anche se notevole, ma che mal si raccorda con l'insieme:
ho detto la mia cazzata e spero sia l'ultima (per oggi!!!)

questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.
ellegei
Jr. Member (126 post)
K+ 26 | K- 14
titlover:

Premetto che sono un grande fan delle tettone e che, se la misura è "importante" (dalla quinta in su), sono disposto a chiudere un occhio su fisici non proprio statuari.
Bando alle ciance, ecco le mie recensioni:
Mikela http://ebakeca.com/incontri…: la mia preferita, ad ora. Forse la prima foto è farlocca, ma le altre sono sue. Grandi tette naturali e sode, passera rasata, se la fa leccare volentieri.
Si fa sborrare sulle tette, con me ci è anche scappata qualche slinguata, non so se dovuta all'assidua frequentazione. Pompino cabrio, gentile e simpatica. Chiede 70 euro.


dunque premesso che il fisico in effetti non è statuario, le tette però sono da sballo per gli amanti del genere. Il rate è quello, la zona è fra via imbonati e via imbriani, parcheggio si trova. L'entrata è vicino a negozi e un bar (se conoscete gente lì vicino e tenete all'anonimato è meglio guardarsi un po' attorno, al massimo si può dire che andavate all'ACI... ;-).
Location modesta ma in ordine, lei gentile e parla bene italiano (brasiliana da tre anni a Milano). Non abbiamo pattuito un tempo e credo di esser stato lì in tutto una quarantina di minuti (anche per una doccetta post), non l'ho trovata frettolosa (ma magari perché ero relativamente di fretta io). Bene il 69, bbj, daty e rai1 (a pecorina tenere con le mani quelle tettone era inebriante). Ma il top è stato quando ho chiesto se potevo venirle sulle tette, perché mi ha proposto e poi fatto una signora spagnola e le sono venuto in mezzo a quelle burrosità... sarà che per me era la prima volta ma, nonostante non sia il top per altri aspetti, forse potrei tornarci :-)
galletto
Sr. Member (267 post)
K+ 32 | K- 27
Avreste dovuto vedere la tipa della quale racconto in "varie"...
steve_r
Account eliminato
titlover:

Invece nessuno ha ancora testato Lilli? http://www.rosa-rossa.com/a…
Non sembrerebbe niente male, so che vuole 70...
Date una voce!


Se non fosse per quella faccia da omone ....

titlover
Full Member (36 post)
K+ 5 | K- 2
Invece nessuno ha ancora testato Lilli? http://www.rosa-rossa.com/a…
Non sembrerebbe niente male, so che vuole 70...
Date una voce!
titlover
Full Member (36 post)
K+ 5 | K- 2
Mah, io ti consiglio Mikela (70e)...
specialone
Jr. Member (199 post)
K+ 9 | K- 30
noooo

erano le mie tette preferite tra quelle linkate...
....chi scelgo ora per questo weekend come tettone low cost ?

ciao
wlegnocche
Full Member (10 post)
K+ 1 | K- 0
ciao ci sono stato oggi da lei, domani torna in spagna... pero non ti sei perso nulla, cmq si simpatica.
specialone
Jr. Member (199 post)
K+ 9 | K- 30

Sara  http://www.rosa-rossa.com/a… appena arrivata, parla poco l'italiano. Anche qui le foto la migliorano molto, ma è lei. Molto allegra, la sua particolarità, secondo me, è quella di avere una pelle molto morbida e liscia, non comune.
Passera gustosa, succhia bene, non so se si fa venire addosso. 50 euro.
---------------------

qualche info in piu su questa sara? vorrei passare a trovarla questo weekend....

topic interessantissimo!
ciao ciao
silvestroooo
Hero Member (647 post)
K+ 87 | K- 91

Veniamo al match. Prima tappa il bagno dove ti lava lei con sapienza


C'è un mondo migliore... però minchia... è carissimo!
tomiro
Sr. Member (278 post)
K+ 20 | K- 25
STEVE_R LA ZOMA E' TRA IL CENTRO E L'INIZIO DELLA PERIFERIA. PER INTERDERI CIRCONVALAZIONE ESTERNA. ZONA SIGNORILE CON DIFFICOLTA' DI PARCHEGGIO E MOLTO PROBABILMENTE PAGAMENTO SOSTA. SAREBBE DA CHIEDERE ALLA DOLCE DONZELLA
pippopipponix
Jr. Member (186 post)
K+ 48 | K- 22
Dimenticavo:
VU
30 min
Ho molta fantasia e quello che scrivo lo invento per divertire me e gli altri.
pippopipponix
Jr. Member (186 post)
K+ 48 | K- 22
titlover:

Blanka  http://www.rosa-rossa.com/a… E' veramente spagnola, molto vivace e simpatica. Il culo non è proprio quello perfetto delle foto, ma è lei.
Grande spagnola e succhiata, anche lei non disdegna la leccata. Si è fatta venire sulle tettone, grandi e piuttosto sode. 50 euro.



Stuzzicato dalle recensioni di "titlover", che ringrazio, ho deciso di testare questa Blanka spagnola.
Per correttezza offro al forum anche la mia recensione.

Appuntamento ore 16,00; mi fa salire alle 16,20 perchè, dice, mi ha confuso con il cliente precedente. Vabbè.
Età 35 anni, di cui almeno 10 di "professione". .
Nazionalità brasiliana (in Spagna ci vive soltanto alternando periodi in Italia).
Alta: circa 1,75 con corporatura robusta. Direi 15 kg di troppo tra vita, chiappe e cosce.
Il seno è la cosa migliore (forse l'unica): 5^ misura, siliconato, ma sembra naturale.
Il viso non è granchè.
Veniamo al match. Prima tappa il bagno dove ti lava lei con sapienza poi si passa in camera, pulita e ordinata.
Bbj buono poi, dato il tipo di ragazza, ho optato per una spagnola, ben eseguita, e alternata a riprese con la bocca. Conclusione COB.
Niente FK e DATY, per mia scelta. Credo fossero compresi, ma non mi ispirava.
E' così "navigata" che, pur essendo gentile e tecnicamente valida, si muove con gesti automatici. Mi ha dato proprio l'impressione di essere il cliente numero 20.001 .
Sono uscito in strada con gli istinti fisici placati, ma senza nessuna emozione particolare.
Provata una volta per me è più che sufficiente.



Ho molta fantasia e quello che scrivo lo invento per divertire me e gli altri.
steve_r
Account eliminato
titlover:

tomiro:

SCUSAMI MA IL LINK DICE VIALE UMBRIA E TU DICI A PERO.
SI PARLA DELLA STESSA TETTONA. SAI IO SONO VICINO A VIALE UMBRIA E SAREBBE UNA PATATINA MOLTO INVITANTE


Avrà cambiato luogo di lavoro...l'inverno scorso stava a Pero...


Lo spero che abbia cambiato luogo di lavoro ...perchè odio i megacondomini ....
solo a guardarli mi vien da vomitare ...chissà che brutta gente nasconde....

X Tomiro
Viale Umbria com'è invece ? ci sono pure lì i casermoni paura?
titlover
Full Member (36 post)
K+ 5 | K- 2
tomiro:

SCUSAMI MA IL LINK DICE VIALE UMBRIA E TU DICI A PERO.
SI PARLA DELLA STESSA TETTONA. SAI IO SONO VICINO A VIALE UMBRIA E SAREBBE UNA PATATINA MOLTO INVITANTE


Avrà cambiato luogo di lavoro...l'inverno scorso stava a Pero...
tomiro
Sr. Member (278 post)
K+ 20 | K- 25
SCUSAMI MA IL LINK DICE VIALE UMBRIA E TU DICI A PERO.
SI PARLA DELLA STESSA TETTONA. SAI IO SONO VICINO A VIALE UMBRIA E SAREBBE UNA PATATINA MOLTO INVITANTE
titlover
Full Member (36 post)
K+ 5 | K- 2
Ciao,
il posto è tranquillissimo, un megacondominio molto anonimo a Pero, no problem per parcheggio. L'appartamento è molto ben tenuto. Il costo è 80, non ricordo se per un'ora o per "una cosa tranquilla".
Io non ne ho un ricordo eccezionale, però potrebbe essere una bella esperienza se scatta il giusto feeling.
Tit
steve_r
Account eliminato
Titlover

ho visto che "parlavi" di Luiza ...
http://www.rosa-rossa.com/a…

sai darmi qualche dettaglio in più ?  quella tettona mi attizza troppo ..
vorrei sapere com'è il posto che riceve...se tranquillo o devo aver paura di dove
metto la macchina ? o cose del genere ?
rates? 80?per un h ?

Steve_r
titlover
Full Member (36 post)
K+ 5 | K- 2
Peccato...
Grazie!
« 1 2 3 4 »
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI