Finalmente, a distanza di un anno esatto, ho potuto con piacere sognare nuovamente Marianna.
L'ho prima ricontattato al cellulare, che per fortuna non ha cambiato, si è ricordata di me ;-) e ho preso una sorta di appuntamento come primo cliente della giornata, alle 10:30 ero già li....
Disastro quanto sono ancora ben messe le sue poppone! Ancora sode, ho notato che ha messo su qualche chilo, il giusto per me, l'ho trovata felice e contenta, il lavoro gli va molto bene, ora mi ha detto che ha 24 anni, chiacchierando ancora un poco abbiamo parlato di Micaela, e mi è scesa una lacrimuccia quando mi ha detto che da qualche mese ha deciso di tornare al suo paese definitivamente per crescere il figlio..... sob!
Comunque, per VU-10 al solito posto, ho potuto usufruire di un ottimo BBJ, molto salvato e profondo, che ha intostato il guercio in men che non si dica, come variante ho chiesto di incorporare un bel titfuck, un paio di posizioni, prima una bella missio potente, per poi passare ad uno smorza.
Lì, la visione del suo apparato mammario in movimento, unito ad un cambio della sua espressione, mi ha finito
in breve tempo, ho concluso con estremo vigore (meno male che è gnappetta, altrimenti ammaccavo il tetto dell'auto!) aggrappato ad un sisone con una mano, e ad una delle sue belle chiappe te, con l'altra.
Pulizie, social time e bacetti di ringraziamento, già me pija a male a pensa' che chissà quando la rivedo...sigh!