Io non uso internet , per trovare le pay intendo , da molto tempo e stò ancora imparando le corrette procedure.
Anch'io sono attratto , di primo acchito , dalle foto , segue un controllo sul web , se le foto sono rubate non chiamo nemmeno , se non sono rubate , cosa che non necessariamente vuole dire che siano vere le controllo un pò come ha descritto il collega Dindi , guardo soprattutto le mani che dicono la verità sull'età.
La ricerca di rece è il normale seguito anche se molto spesso ci sono poche rece da confrontare ; riguardo alle rece diffido sia di quelle entusiastiche (impossibile che sia tutto perfetto) sia di quelle troppo negative (impossibile che sia tutto negativo).
La foto "perfetta" dovrebbe mostrare qualche imperfezione , nessuna è perfetta con la pelle lucida .
Il testo troppo sbracato ( lo prendo quì , succhio di là , sborrami dove vuoi) mi lasciano perplesso , troppa carne al fuoco , promesse che spesso non vengono mantenute. Il testo , per m è , non conta molto perchè molto spesso e copiato o ricalcato da altri annunci. Io "opero" più che altro a Biella e ci sono numerosi annunci quasi uguali uno all'altro (colleghi ben informati dicono che ci sia dietro una trans che scrive per molte).
Fondamentale , basilare rimane la chiamata , anche se tutto il resto funziona se alla chiamata non mi ispira , lascio perdere.
Tutto questo , purtroppo , non esclude completamente il rischio fregatura ma lo diminuisce molto.