Incuriosito dalle vostre recensioni , soprattutto da quella scritta dal Prophilax che seguo sempre con interesse nelle sue zingarate , chiamo e prendo appuntamento con la nostra piccola sicula dal pelo folto .
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma, Via Milazzo , zona Termini
LOCATION : da lei
LINK :
http://roma.bachecaescort69…
NOME INSERZIONISTA: Lucia
NAZIONALITA' : Italiana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto
SERVIZI OFFERTI : Tutto eccetto rai2 a VU+30
SERVIZI USUFRUITI : BBJ daty 69 rai1 ( segnale bassissimo poi vi spiego )
RATE : VU+30
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti lavaggi compresi
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60 scarso , Capelli neri ricci , viso totalmente anonimo con classico lineamenti del sud , seno una seconda rilassata , pancia quasi piatta , culetto di media dimensione nella norma , insomma se passa per strada non si gira nessuno , eccetto gli ultrasessantenni ; passerina pelosa e curata , carnagione mediterranea con vistosa abbronzatura ( seno e chiappe belle bianche ) .
ATTITUDINE: Gentile , chiacchierona, ma alla fine direi paracula.
REPERIBILITA': Discreta
FUMATRICE: non saprei
TATUAGGI : non mi sembra
SPECCHI : no
INDEX: IDX5c6a8e90a22bb71082a4ea3e623569c8
BARRIERE ARCHITETTONICHE: piani di scale con ascensore
PARCHEGGIO : difficile , immagino possa diventare moooolto difficile da settembre .
PRIVACY : discreta
PULIZIA : ottima
La ragazza arrotonda , facendo la pay , lo stipendio che percepisce alla palestra dove lavora e sta anche studiando all università , quindi possiamo parlare con una semi prof , mi conferma i miei sentori appena la vedo davanti a me : non è il lavoro per cui è nata e smetterà tra 1 anno o 2 . Comunque prendo appuntamento , sculo un parcheggio praticamente sotto il portone da lei indicatomi , zona piena zeppa di negozietti di stranieri ( odio sta zona , ma la mia sarà una toccata e fuga ) , salgo ed entro nella tromboroom . La ragazza si approccia bene , chiacchiera facilmente per rompere il ghiaccio , non è bella , nella maniera più assoluta ( probabilmente la pay meno bella della mia carriera , ma potrei ricordare male ) , la sua chiacchiera però scoprirò essere non solo un modo per accogliere il punter , ma proprio un modo quasi logorroico di essere . Comunque unico menù proposto a VU+30 senza controproposta, ci spogliamo e si parte . BBJ all' inizio buono , poi sembra non scattare in lei la voglia di far decollare la situazione . Si passa quindi a un daty da lei apprezzato non so quanto sinceramente , ma la sua eccitazione fa salire la mia , quindi un bel 69 ci sta tutto . Questo sarà il pezzo forte dell' incontro condito da qualche porcata che le esce dalla bocca oltre ai fluidi che le escono dalla passera . Poi si passa alla mission e qua iniziano le note dolenti , ragazzi sarò sincero e forse un filo esagerato ma queste sono state le mie impressioni :
La ragazza sarà anche stretta , ma diciamo che su questa cosa ci marcia parecchio . Tende cioè a non far affondare il colpo ossia mi dice : " sono stretta ma vai tranquillo che non mi fai male " , io affondo si e no 3/4 cm dei 19 che le spetterebbero di diritto e lei , con leggera smorfia , si ritrae . Poi continua a tenerlo in mano e se lo passa sulla pelle fin quasi al buchetto del sedere .... Poi lo ripunta sulla passerina ma niente , quando sto per entrare, fa retromarcia.... Poche storie , questa ci marcia o giù di lì . Mantengo il mio classico self control e faccio finta che non sia importante .
Mi rimetto accanto a lei e si riparte dal 69 ..... Vengo copiosamente tra la sua bocca e le sue mani ... Lavaggi finali conditi dalle " sue " chiacchiere: il mio cervello sta già rielaborando la mancata mission . Per ovvi motivi non ripeterò l' esperienza , lei resta comunque una ragazza simpatica e disponibile , ma se quella della pay è la sua professione , io sono Cristiano Ronaldo . A questo punto evviva le prof Made in SudAmerica , ma questo è un altro discorso .
Pro : si presenta pulita e profumata ; le piace il 69 che rimane il pezzo forte con un BBJ più che buono .
Contro : fisicamente , viso compreso , non è una bellezza ; sul fatto del rai1 stretto direi che ci marcia e fa la paracula .