Ultime polemiche sulla "democrazia" in GF, ma soprattutto le minacce rivolte da un collega bannato che ripromette azioni giudiziali e un invito, che ho subito raccolto e fatto mio, di thelesser su possibili rischi derivanti dalla partecipazione al forum, mi portano a una forse ingenua considerazione che comunque vi espongo.
Metti che....qualche isterico soggetto che ama finire sui giornali per qualche indagine suggestiva (il dott. "Ingoia" nel nostro caso) si mette in testa che questo forum va chiuso, che succede?
Rischiamo di perdere uno strumento prezioso e tanti amici con cui abbiamo fatto un pezzo -ignobile, vabbé!-di strada nella nostra più o meno felice esistenza.
Non è bello.
Come preservare questo patrimonio?
Prima di tutto, sarebbe opportuno mantenere i contatti con alcuni colleghi che stimiamo e che ci sono simpatici.
Molti, penso, si conoscono già e si frequentano: questo per ora non mi interessa, ma...scambiarsi un po' di indirizzi mail da conservare per il futuro non potrebbe essere una buona idea?
Scusate, ripeto, l' ingenuità: ma se un domani dovesse verificarsi quello che oggi non pensiamo possa accadere... uhm ecco io dove recupero sancho, fetido, puma, strasti per dire i primi che mi passano per la mente?
E ne cito proprio 3/4 ma per pigrizia, nessuno si senta escluso, neh...
Ecco, pensiamo al piano B.
E al lato B, quello, sempre.
Per quanto mi riguarda, basta che contatti Dulce e lei ti saprà dire dove sarò...!!!! ;-)
Questa è la nostra piazza del paese..., il posto dove ci si incontra quando si vuole..., scendi da casa e cominci a parlare con chi trovi..., qualcuno ci sarà sempre...
Buona continuazione.
Ogni storia raccontata è pura fantasia