"PS LE MIE FOTO SONO REALI AL 100PER 100 E QUESTO ANNUNCIO è RIGOROSAMETE FATTO E SCRITTO DA ME SOLA QUELLA CHE VEDI è QUELLA CHE TROVI.."
com'è che questa frase la troviamo con le medesime parole in quasi tutti gli annunci?
è diventata una moda, un po come tempo fa lo è diventato il "foto reali al 100x100"...basti anche vedere gli annunci delle orientali recentemente, palesemente scopiazzati.
Enjoy non so come mandare messaggi privati sulla tua casella...comunquwe se mi contatti potremmo avere un cospicuo scambio di dritte circa le noprof ....ne ho 3di per vari gusti...contattami
Enjoy e Cyberscopa gentilmente riuscireste a farmi avere in pvt i contatti delle noprof che frequentate in quanto sarei interessato? Potrei contraccambiare con alcune dritte interessanti....grazie mille ragazzi