Aspettavo da tempo il momento per sognare questa notevole fanciulla e visto il suo tour della scorsa settimana non ho potuto non immergermi in un sogno con lei.
LINK:
http://escortprofil.com/esc…
CITTA' DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Cristal
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, fisicamente rasenta veramente la perfezione (peccato per tinta con ricrescita

)
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 2VU
RATE CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,68 di altezza senza tacchi, gran fisico e carina di viso.
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona
FUMATRICE: No
INDEX: IDX61429b2323d10354471e9e7f8c6ee01b
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Numerose scale.
Ciao a tutti! Avevo sognato solo con la vista Cristal da tempo girovagando nei web sogni...fulmine a ciel sereno! Nonostante suoi diversi tour sogni in quel di Genova non ero riuscito a sognarla dal vivo e finalmente nel suo ultimo tour sono riuscito a raggiungerla
Liberatomi da impegni vari contatto nel primo pomeriggio la signorina e dopo pochi minuti la raggiungo in zona Santa Zita, possibilità sgamo causa negozi e scuola vicina!
Si apre il portone, salgo le scale e dietro la porta cosa trovo? Questo tronco di ragazza in reggiseno nero, perizoma nero, autoreggenti e tacchi neri lucidi....1,80cm di tanta roba! Accaldato dalle scale davanti cotanto ben di gnocca inizio a sudare ancora di più. Appartamento vecchiotto ma ordinato e pulito.
Ci dirigiamo verso il luogo del delitto e Cristal cerca di mettermi a mio agio vedendomi così sconvolto
Verso il regalino come da accordi e nel mentre ci spogliamo....non faccio in tempo a togliermi tutto che il soldatino è già sull'attenti!
Ci stendiamo sul letto parlando del più e del meno, nel frattempo mi scalda le mani perché non aspettavo altro che sentire quella perfetta pelle....iniziamo con un daty nel quale pare apprezzare anche l'uso di qualche dita

dopo poco, incappucciamento con bocca e bj mentre lei ti guarda con quegli occhi color mare che mannaggia a lei.....
Dopo poco passa sopra di me, la ragazza cavalca alla grande tanto che super eccitato quanto ero devo fermarla.
Rigorosamente con tacchi addosso, cosa apprezzata da me, passiamo a mission ma anche qui purtroppo devo rallentare per evitare di svegliarmi subito dal sogno, così poco dopo passiamo a controllare quel capolavoro di fondo schiena che si trova....pazzesco....in piedi al bordo del letto non resisto a lungo e capitolo nel gommino.
Lavaggi di rito, saluti e mi risveglio dal sogno che devo tornare alla vita reale.
Ragazza molto bella come già scritto da molti, ma forse un po' fredda....o almeno ho avuto questa sensazione, forse anche io ho sbagliato approccio non essendo un po' più deciso su quello che volevo ma ero "inerme" di fronte al suo sguardo
Buona gnocca a tutti e speriamo in una marea di sogni come si deve