Gnocca forum
Moscarossa
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
redman
Wannabe (1 post)
K+ 2 | K- 0
Ciao ragazzi,ho letto con interesse le vostre risposte..
Ognuno di voi ha dato quello che sente e che sicuramente avrebbe detto a un buon amico e per questo vorrei scherzare vi prego non offendetevi non avrei pensato di trovare in un gruppo di p...ieri  ;-)( ragazzi scherzo non prendetevela tanto tra poco poi faccio parte anche io del giro..)Il punto e'il desiderio di avere il contatto fisico con un altra donna,si scontra con il desiderio di stare con quella che e' anche se virtualmente ma affettivamente e' la tua donna..
Non sono cosi' da buttare via per cui non potrei avere un'amante,anzi piu' di una volta quasi pudicamente ( ho scritto bene pudicamente..arrossivo) ho avuto involontariamente occasioni...ma che ho cancellato senza pensarci su troppo.
Non penso diventero' dipendente perche' sarebbe come dire che la mia vita si centra sul sesso,e se cosi' lo fosse,in futuro quando si avvicinera' e passera' l'era della pillola blu cosa farei?Io penso che per mia fortuna sono un uomo e noi uomini nel bene e nel male sappiamo staccare i sentimenti dal sesso..per cui l'intervento "esterno " potra' solo migliorare il mio rapporto con la mia donna.E' chiaro che non demordo ancora.....Aspetto il momento di essere deciso e per la sua salute chiedero' a lei di fare una visita da un ginecologo e come giustamente dite un endocrinologo, anche perche' la sua menopausa le provoca dei momenti difficili e stressanti.Penso comunque ovviamnte la pay sia una persona prima di tutto,ho letto l'annuncio di una pay che scriveva vorrei delle persone educate..e mi sembra piu che giusto.E se mi devo innamorare certamente non potrei con una che per tanti motivi fa un lavoro che preclude l'amore ( tranne alla sua famiglia o al suo futuro personale)Mi tengo in contatto con voi ragazzi,un saluto  speciale a King perche' c'e' quasi dentro al mio problema e gli auguro di risolverlo in modo non traumatico..L'ultimo aspetto,nel sito ho letto i consigli di salute di un medico,non fa male leggere su problemi e cautele anzi...Vi tengo informato...se avete qualche dritta se e' consentito in mp o se no leggo sul forum..un abbraccio sincero a tutti!
player
Hero Member (822 post)
K+ 186 | K- 78
Ho letto velocemente, per non ripetere sintetizzerei cosí il mio porco pensiero
-magari tua moglie ha gli ormoni a zero, ma sul serio! Una bella visitina dall'endocrinologo non sarebbe male, cosí come due chiacchiere con uno psicologo
-qualsiasi strada tu prenda non dirle mai niente! Mai!
-se trovi un'amante é meglio! Secondo me le pay danno dipendenza! Io ne soffro!!!
Tienici aggiornati!
Dindi
KING (2355 post)
K+ 674 | K- 511
Nel fare sesso c' è una prima ragione che riguarda la natura.

La prima ragione del sesso è la procreazione, se siamo qui a dibattere sul forum è perché trisavoli e trisavole hanno fatto il loro dovere riproduttivo, poi i bisnonni e le bisnonne, nonni e nonne e infine i genitori, altrimenti non esisteremmo.
Questo fatto è + radicato nelle donne che negli uomini e quando la spinta riproduttiva perde energia anche la voglia di fare sesso si affievolisce.
La natura offre agli uomini una capacità riproduttiva molto più lunga-seppur calante-ragion per cui noi maschietti ci comportiamo come un vecchio toro che continua a cercare manzette disponibili all' accoppiamento o comunque un buco accogliente per il proprio sfogo sessuale e se la moglie non è + disponibile soffrono di un notevole disagio.

Dal punto di vista umano, psicologico, etico e religioso la cosa si arricchisce di 1.000 elementi.

Le voglio bene come faccio ad andare con un' altra?
La iena potrebbe fare un piccolo sforzo, in fondo le mie richieste di sesso sono gentili, l' ho corteggiata come un fidanzatino, potrebbe provare almeno il gusto, l' emozione di dare piacere a me.
Ma questa escort è una donna, non un pezzo di carne, come faccio a trattarla così meccanicamente?
Ma le donne si sono ormai liberate dal binomio sesso-procreazione e sono molto + disinibite rispetto alle generazioni precedenti, anche psicologicamente riescono a vedere il sesso come una cosa piacevole e basta, come gli uomini.
Ecc. ecc. ecc.

Sappiamo tutti che le ragioni naturali seppur forti possono essere controllate dalla volontà sostenuta da cultura/etica/religione a volte sublimando in attività creative la pulsione sessuale, a volte con un impatto negativo sull' umore con disagio psichico che si ripercuote inevitabilmente sulla vita dell' individuo e sulle sue relazioni.

Fatta questa lunga premessa è giusto che ciascuno agisca sulla base sia dei suoi bisogni naturali che di quelli culturali, seguendo le proprie inclinazioni con decisione e buon senso.

Per cui redman informati, vai e fai le tue esperienze.

E tienici al corrente degli sviluppi!
Beati coloro che sanno ridere di se stessi perché non finiranno mai di divertirsi. ( Tommaso Moro )
neo_69
Super Hero (1105 post)
K+ 377 | K- 177
davide1962:


...un consiglio spassionato...
...stanne fuori...!!!
...non abituarti ad avere un'ora di Felicità...
...col senno di poi...è meglio avere cento/mille ore di merda che una di felicità a pagamento...
...dopo che hai tirato fuori il denaro...disimpari immediatamente ad avere relazioni "normali"...
...dopotutto è più facile, molto più facile e sicuro cacciare dei soldi con una Pay sapendo che non avrai problemi...
...ma credimi...è un labirinto in cui entri ed è poi difficile uscire...
...dammi retta...se puoi e vuoi...trova una Ragazza/Donna che non sia una Pay...
...ciao...


caro redman, davide ha ragione per molti versi.....pero' caro redman non sottovalutare la situazione...

non so' perche' ma un uomo ha bisogno di sentirsi tale ad ogni eta'....sara' stupido....sara' infantile (della serie io cellopiu'lungodeltuo ) ma e' cosi....

io non sono ancora arrivato ai tuoi livelli, ma ci sono molto vicino.....da un lato non voglio perdere la famiglia....dall'altro ho esigenze che la compagna non e' piu' in grado di soddisfare....

anche se continuo a non capire perche'.....e pur vivendo la cosa con disappunto....

mi concedo rari momenti di evasione.....come andare al cinema.....(o come una droga)....

cmq....redman...benvenuto!!

ciao

neo
grainpaper
Sr. Member (224 post)
K+ 138 | K- 139
Scaramacai:

E poi la Vita percorre sentieri tortuosi e misteriosi , a volte ci si perde nel bosco dove i licheni brillano di notte e le fate volano attorno a tè  domandandoti dove vuoi andare.
E gli occhi atteriti di una cagnetta sono uno specchio agghiacciante.


Ma dove vivi, su Pandora?

"Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci. E non è tanto per dire."
_Rockzen_
Full Member (56 post)
K+ 19 | K- 66










Capisco quello che vuoi dire e in parte dico che hai ragione. Non siamo tutti uguali...
Io quando sento che mi manca quell'ora di felicità, vado a cercarla ANCHE nelle ragazze "normali". E prima di entrare nel mondo pay neanche ci provavo... A questo mi son servite...

P.s.: scusate se ho quotato in questo mondo ma il tasto "rispondi" non funzionava...
Scaramacai
Account eliminato
Mi permetto di dissentire da Davide1962 .
L'unica cosa su cui sono parzialmente d'accordo è la "dipendenza psicologica" che provoca andare a pay ; direi poi che il consiglio di trovarsi un'amante non si adatta proprio alla situazione di Redman , vorrebbe dire che non ama davvero sua moglie.
Io sono convinto che andare a pay non sia tradimento , e lo dico con convinzione non come scusa per continuare ad andarci.
Si "cacciano i soldi " (quanto mi piace questa espressione!) proprio per non avere problemi , altrimenti me ne resto a casa !
Mi pare emblematio un passaggio di un intervento di Redman "... mia moglie,e' una persona che e'il mio migliore amico  sorella..." eh no ! Io sono figlio unico ma non mi risulta si trombi con la propria sorella , meno ancora con il migliore amico !
Io mi guardo bene dal dare consigli o suggerimenti , ognuno sà le sue cose , però da questo passaggio traspare come il rapporto , per motivi che sapete tu e tua moglie ,si sia trasformato , in peggio ovviamente.
Andare a pay , senza dirlo a tua moglie è meglio , sicuramente ti potrà dare una diversa prospettiva , divertiti senza troppi pensieri ,  poi i perchè ed i percome li sapete solo voi due , le donne sono strane , per questo ci piacciono tanto.
Mi contraddico da solo dandoti , davvero con tutto il cuore , un consiglio  : quando vai a puttane lascia il cuore a casa !
Io mi sono innamorato di una pay in un momento di grande fragilità emotiva  ( non per inesperienza dato che vado a mignotte da 23 anni) e non ho fatto che soffrire di più , tu sicuramente sei in un momento assai delicato , le pay conoscono ogni anfratto della (scarna) psicologia di noi uomini , è inutile negarlo possono rigirarci come vogliono , quindi sei un soggetto a forte rischio , sotto questo aspetto.
E poi la Vita percorre sentieri tortuosi e misteriosi , a volte ci si perde nel bosco dove i licheni brillano di notte e le fate volano attorno a tè  domandandoti dove vuoi andare.
E gli occhi atteriti di una cagnetta sono uno specchio agghiacciante.
tonytony1966
Sr. Member (247 post)
K+ 192 | K- 55
davide1962:

redman:

scusate il nome strampalato del topic...io sono sposato e  con una buona intesa piu' le inevitabili e accentuate ultimi 3 anni tensioni di coppia... non faccio piu' l'amore da 3 anni.io sono ok,mia moglie pur non avendo malattie etc ha deciso che non poteva fare piu sesso.ho provato a dirle di andare da un dottore ma per  lei e' normale cosi'..ora io sono stato SEMPRE fedele abbiamo un rispetto reciproco assoluto lei non e' bigotta,e sopratutto non cerca altre persone ne sono piu che sicuro.mi ha anche detto se vuoi e'colpa mia vai con le pay ma stai attento..non sono mai stato con una pay in tutta la mia vita ( ora ne ho 49 mia moglie idem) ma prima di uscire di testa  vorrei provare...e chiedero consiglio a qualcuno di voi nella zona dove piu' o meno vivo liguria di ponente circa..facco la spola tra savona e la costa azzurra per lavoro...so che e' difficile credere un post come questo ma non sono un troll,anche se vorrei non fosse la verita'..davvero.




...un consiglio spassionato...
...stanne fuori...!!!
...non abituarti ad avere un'ora di Felicità...
...col senno di poi...è meglio avere cento/mille ore di merda che una di felicità a pagamento...
...dopo che hai tirato fuori il denaro...disimpari immediatamente ad avere relazioni "normali"...
...dopotutto è più facile, molto più facile e sicuro cacciare dei soldi con una Pay sapendo che non avrai problemi...
...ma credimi...è un labirinto in cui entri ed è poi difficile uscire...
...dammi retta...se puoi e vuoi...trova una Ragazza/Donna che non sia una Pay...
...ciao...


Davide, scusa, ma ho come l'impressione che tu abbia sbagliato Forum...
Guarda che non è una tossicodipendenza andare a pay, ma un divertimento.
Poi se sei nella situazione sbagliata ogni cosa diventa una dipendenza...
Ma ti assicuro che per me (e, sono certo, per moltissimi altri colleghi)è uno svago sano, che non disabitua ad altri rapporti e che consente anche di conoscere delle ragazze interessanti e divertenti che in altro modo non conoscerti mai...
Poi i gusti sono gusti!
davide1962
Full Member (50 post)
K+ 36 | K- 19
redman:

scusate il nome strampalato del topic...io sono sposato e  con una buona intesa piu' le inevitabili e accentuate ultimi 3 anni tensioni di coppia... non faccio piu' l'amore da 3 anni.io sono ok,mia moglie pur non avendo malattie etc ha deciso che non poteva fare piu sesso.ho provato a dirle di andare da un dottore ma per  lei e' normale cosi'..ora io sono stato SEMPRE fedele abbiamo un rispetto reciproco assoluto lei non e' bigotta,e sopratutto non cerca altre persone ne sono piu che sicuro.mi ha anche detto se vuoi e'colpa mia vai con le pay ma stai attento..non sono mai stato con una pay in tutta la mia vita ( ora ne ho 49 mia moglie idem) ma prima di uscire di testa  vorrei provare...e chiedero consiglio a qualcuno di voi nella zona dove piu' o meno vivo liguria di ponente circa..facco la spola tra savona e la costa azzurra per lavoro...so che e' difficile credere un post come questo ma non sono un troll,anche se vorrei non fosse la verita'..davvero.


...un consiglio spassionato...
...stanne fuori...!!!
...non abituarti ad avere un'ora di Felicità...
...col senno di poi...è meglio avere cento/mille ore di merda che una di felicità a pagamento...
...dopo che hai tirato fuori il denaro...disimpari immediatamente ad avere relazioni "normali"...
...dopotutto è più facile, molto più facile e sicuro cacciare dei soldi con una Pay sapendo che non avrai problemi...
...ma credimi...è un labirinto in cui entri ed è poi difficile uscire...
...dammi retta...se puoi e vuoi...trova una Ragazza/Donna che non sia una Pay...
...ciao...
redman
Wannabe (1 post)
K+ 2 | K- 0
Wow! grazie a tutti ...
E' logico che dopo tre anni e senza averlo detto a nessuno il mio e' stato una specie di sfogo,non posso farlo con persone che conosco,per quanto amici siano.
Cerco di condensare le risposte..
perche' dopo tre anni? perche' io sono uno che pazienta a lungo,e per 2 anni ho avuto il meglio e il peggio ( diciamo il peggio e dopo il meglio ) della mia vita lavorativa +persone vicine a me che stavano male e mi hanno tenuto ""occupato ".
Io qui in questo forum cerco veramente delle dritte per questo sottobosco che VERAMENTE non ho mai conosciuto.Non posso e non voglio andare con una ragazza,non perche' sia cosi' brutto che non riuscirei...ma a parte questo io amo veramente mia moglie,e' una persona che e'il mio migliore amico  sorella e fino a qualche tempo fa amante come avevo sempre desiderato.
Quindi vedro' che effetto mi fara' e sicuramente non lo riferiro' a mia moglie..
in ogni caso sono convinto,e dalle vostre risposte ne sono ancora piu' convinto in un gruppo di persone educate e cameratesche.Orgoglioso di farne parte ragazzi!
Dindi
KING (2355 post)
K+ 674 | K- 511
" Senza amore" per una escort," con amore"/rispetto per la tua consorte? oppure

Cerchi amore/emozioni pay perché non hai + amore?

Il tuo titolo è ambiguo quanto il tuo topic.
Bada non ti accuso di essere ambiguo con noi - siamo abituati a gestire domande ben + pesanti- ma sei ambiguo con te stesso, dici e non dici.

Non gradisci che ti psicanalizziamo, ma hai psicanalizzato la signora? Soffre? E' solo egoista? Tu sei certo di non avere responsabilità nella sua decisione?

Come vedi anche dalle risposte precedenti, non crediamo che la tua richiesta riguardi solo qualche dritta puttanesca.

Se vuoi parlarne siamo qui, ma non siamo soddisfatti del come hai posto la domanda!
Beati coloro che sanno ridere di se stessi perché non finiranno mai di divertirsi. ( Tommaso Moro )
9.1.1.
IMPERATOR (4030 post)
K+ 1703 | K- 1041
baffo:

Un'altra storia che mi convince sempre d piu'a star lontano dal matrimonio...pay stile d vita!!

non centra niente il matrimonio
Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
tonytony1966
Sr. Member (247 post)
K+ 192 | K- 55
redman:

scusate il nome strampalato del topic...io sono sposato e  con una buona intesa piu' le inevitabili e accentuate ultimi 3 anni tensioni di coppia... non faccio piu' l'amore da 3 anni.io sono ok,mia moglie pur non avendo malattie etc ha deciso che non poteva fare piu sesso.ho provato a dirle di andare da un dottore ma per  lei e' normale cosi'..ora io sono stato SEMPRE fedele abbiamo un rispetto reciproco assoluto lei non e' bigotta,e sopratutto non cerca altre persone ne sono piu che sicuro.mi ha anche detto se vuoi e'colpa mia vai con le pay ma stai attento..non sono mai stato con una pay in tutta la mia vita ( ora ne ho 49 mia moglie idem) ma prima di uscire di testa  vorrei provare...e chiedero consiglio a qualcuno di voi nella zona dove piu' o meno vivo liguria di ponente circa..facco la spola tra savona e la costa azzurra per lavoro...so che e' difficile credere un post come questo ma non sono un troll,anche se vorrei non fosse la verita'..davvero.


Ciao redman e benvenuto in GF!
Mi permetto di darti un consiglio, come già accennato da qualche collega.
Vai a pay, oppure trovati un'amica, divertiti più che puoi ma NON raccontare nulla a tua moglie!
Sarebbe l'inizio della fine perché la maggior parte delle donne a parole dicono una cosa e spesso, molto spesso, ne pensano un'altra.
Puoi chiedere a chiunque qui dentro: fanno scenate di gelosia finanche le pay!!! (E' vero, lo giuro, ci sono dei topic a riguardo!)
Quindi vai, divertiti, e torna a casa con la faccia contrita dimostrando grande affetto a tua moglie.
Del resto, non è la prima volta che lo scrivo, dopo un certo numero di anni trombare con la moglie è una specie di incesto! Non si fa e basta!
fabrione
Sandokan (1647 post)
K+ 567 | K- 295
baffo:

Un'altra storia che mi convince sempre d piu'a star lontano dal matrimonio...pay stile d vita!!



YOU CAN NOT IMAGINE THE IMMENSITY OF THE FUCK I DO NOT GIVE
baffo
Sr. Member (377 post)
K+ 219 | K- 99
Un'altra storia che mi convince sempre d piu'a star lontano dal matrimonio...pay stile d vita!!
bogiogaber
Account eliminato
Quoto Fabrione , non conosco la tua signora e magari non è il tipo, ma un giorno potrebbe rinfacciarti o vendicarsi della tua scappatella anche se è stata lei a consigliarti.
Solo una domanda ti faccio perché hai aspettato 3 anni?
Ciao Bogio
napiotta
Newbie (8 post)
K+ 58 | K- 12
Credo che se avessi voluto solo delle dritte, non avresti fatto quella premessa. Non penso neanche tu lo abbia detto per giustificare la tua scelta di andare a pay... in questo forum tale giustificazione, è evidente, non è richiesta... quindi penso che quì dentro, se vuoi, non troverai solo dritte per andare con pay... comunque sia, ti auguro di trovare ciò che cerchi realmente (nella vita intendo...).

Napiotta
"I sogni sono il pennello con cui dipingo la mia realtà...". Livius
fabrione
Sandokan (1647 post)
K+ 567 | K- 295
redman:

Grazie Fabrione e jaques 2012.Lo so se io fuori da questa situazione qualche anno fa avessi letto una cosa del genere avrei pensato o c'e' o ci fa .E' una cosa che non ho detto a anima viva lo sappiamo solo io e lei e nell'anonimato qui per la 1 volta su questo forum.Ora,NON e' il mio scopo quello di farmi psicanalizzare da voi,ognuno ha i suoi problemi ci mancherebbe altro, quello che vorrei e' capire il mondo delle pay ( ho letto parecchio questo sito prima di iscrivermi ;-) avere qualche dritta e ovviamente ricambiare cosi come deve essere nello spirito di un forum.
Finendo il discorso, Fabione ( e lo faccio non per infastidire il forum ma per ringraziarti per il tuo interessamento) sto cercando di convincerla a andare da un dottore e sopratutto fare una terapia di coppia.Comunque lei ha gli ormoni a 0 e da quello che ho letto e' la pura verita' se lei non prova piu' nulla,sessualmente parlando.Non voglio forzarla,ma sicuramente e'una cosa che puo far bene anche a lei.
Da adesso in poi...rompero' le scatole un po a tutti con la promessa di ricambiare non appena quagliero' con una operatrice professionale per la felicita' sessuale maschile.Penso di essere l'unico su questo forum che non ha paura di essere scoperto dalla moglie anzi...;-)  e grazie per l'accoglienza...:-)


ma sei amico di Method man non l'avevo visto il tuo nick ..

mah .. si magari ti aiuteremo .. pero, occhio, penso sia meglio che tu nasconda a tua moglie sta cosa... non si sa mai.. dovessero risalirle gli

ormoni.. perche poi li, sarebbero .. uccelli senza zucchero..
YOU CAN NOT IMAGINE THE IMMENSITY OF THE FUCK I DO NOT GIVE
bukowski-antani
Account eliminato
ciao redman...sono anche io del ponente libero,e saro' ben lieto di darti qualche dritta o consiglio,per quanto mi sia possibile.
redman
Wannabe (1 post)
K+ 2 | K- 0
Grazie Fabrione e jaques 2012.Lo so se io fuori da questa situazione qualche anno fa avessi letto una cosa del genere avrei pensato o c'e' o ci fa .E' una cosa che non ho detto a anima viva lo sappiamo solo io e lei e nell'anonimato qui per la 1 volta su questo forum.Ora,NON e' il mio scopo quello di farmi psicanalizzare da voi,ognuno ha i suoi problemi ci mancherebbe altro, quello che vorrei e' capire il mondo delle pay ( ho letto parecchio questo sito prima di iscrivermi ;-) avere qualche dritta e ovviamente ricambiare cosi come deve essere nello spirito di un forum.
Finendo il discorso, Fabione ( e lo faccio non per infastidire il forum ma per ringraziarti per il tuo interessamento) sto cercando di convincerla a andare da un dottore e sopratutto fare una terapia di coppia.Comunque lei ha gli ormoni a 0 e da quello che ho letto e' la pura verita' se lei non prova piu' nulla,sessualmente parlando.Non voglio forzarla,ma sicuramente e'una cosa che puo far bene anche a lei.
Da adesso in poi...rompero' le scatole un po a tutti con la promessa di ricambiare non appena quagliero' con una operatrice professionale per la felicita' sessuale maschile.Penso di essere l'unico su questo forum che non ha paura di essere scoperto dalla moglie anzi...;-)  e grazie per l'accoglienza...:-)
1 2 »
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI