Gnocca forum
Rosaescort
« 1 2 3 »
Ordine commenti: Recenti in basso
tina
Sr. Member (325 post)
K+ 23 | K- 11
il link non funziona..
dani_sensei
Wannabe (1 post)
K+ 0 | K- 0
link grazie
PatataObesa
Full Member (58 post)
K+ 2 | K- 0
tina:

il link non funziona..
Confermo,è possibile trovarne uno aggiornato per favore?

Avrei voglia di fare una capatina da lei
PatataObesa
Full Member (58 post)
K+ 2 | K- 0
youngpunter:

Ciao ragazzi... è da un pò ke mi intriga sta donzella, ma ho qualke dubbio... x telefono mi ha detto di essere ben 72 kili!! Chi ci è stato mi può dire com'è realmente? dalle vostre descrizioni nn sembra pesi tutti sti kili, 72 mi sembrano troppi, anche se di fronte alla partecipazione e alla passionaltà passano in 2o piano... chiedevo x un chiarimento. conto cmq ke in settimana la testo!
Ti posso chiedere il numero di cellulare dato che non riesco più a trovare un suo annuncio valido,per favore?
cetriolo
Sr. Member (317 post)
K+ 90 | K- 61
PatataObesa:

tina:

il link non funziona..
Confermo,è possibile trovarne uno aggiornato per favore?

Avrei voglia di fare una capatina da lei
Accidenti che troia!!!!!
Però il link è vecchio, viene un messaggio che l'annuncio non è più presente.
Qualcuno ha un link aggiornato? Questa qui merita!!!
isparma00
Sr. Member (385 post)
K+ 49 | K- 20
Buona sera a tutti, qualcuno può indicare il numero in privato? Grazie.
isparma00
Sr. Member (385 post)
K+ 49 | K- 20
Ma un link per contattare questa perla? Grazie!
Murakami
Newbie (5 post)
K+ 2 | K- 0
Beh, che dire... molto più che carina (secondo me potrebbe anche essere quella della foto), seno e sedere da infarto, pelle morbidissima e profumata... ed in più simpatica, sorridente, affettuosa, partecipativa, disponibile a qualsiasi fantasia, economica... io mi sono quasi commosso. Non me la sono goduta quanto avrei voluto, ma questo mi capita tutte la -rare- volte che faccio sesso pagando: mi si azzera la sensibilità in zona genitale, faccio tanta fatica a venire... ma non importa; è stata più un'esperienza di testa che di corpo. Unico neo, non capisce quasi nulla di italiano: ed è stato meglio così, perchè già mi veniva voglia di chiederle da quanto lo faceva, per quale motivo, se pensava di smettere, se voleva venire ad abitare con me... ed altre cazzate tipiche di chi pensa di potersi innamorare di una prostituta. Particolare curioso: sul suo comodino, a fianco di preservativi e lubrificante, c'era la Bibbia, palesemente sottolineata... chissà che significa.
lhoduro
Account eliminato
ecco il link aggiornato.... ma attenti visto l'elevato turnover delle girl della location potrebbe essere presente un'altra ragazza, anche perchè sono andato li altre due volte dopo aver incontrato il gioiello di cui vi ho parlato e ho sempre trovato altre ragazze, che cmq sembrano fatte con lo stampino sia fisicamente sia per le prestazioni ;-) quindi buone scopate a tutti !!!!!!!!!

http://padova.bakecaincontr…
PatataObesa
Full Member (58 post)
K+ 2 | K- 0
lhoduro:

ecco il link aggiornato.... ma attenti visto l'elevato turnover delle girl della location potrebbe essere presente un'altra ragazza, anche perchè sono andato li altre due volte dopo aver incontrato il gioiello di cui vi ho parlato e ho sempre trovato altre ragazze, che cmq sembrano fatte con lo stampino sia fisicamente sia per le prestazioni ;-) quindi buone scopate a tutti !!!!!!!!!

http://padova.bakecaincontr…
Ma quindi intendi che una volta arrivati la,può capitare che non si vada con la diretta interessata ma con una delle altre ragazze?

Sono veramente curioso di andarla a provare!!!!!
vandali
Wannabe (4 post)
K+ 1 | K- 0
Intervistata ieri sera, durante la nevicata.
Confermo quanto avete detto voi. Rate VU ha fatto FK+BBJ+rai1+rai2+daty.
Pienamente soddisfatto anche se purtroppo aveva un altro in arrivo e quindi non mi ha concesso tanto tempo, però è stata simpatica, alla fine mi ha pure detto che sono bello e che scopo bene. Altro che i missili ex URSS.
Esteticamente ha delle tette da paura, di viso è bella... ecco se dovessi trovarle un difetto sono le chiappe che quando si è alzata alla fine non erano così sode come sembrava mentre scopavamo.
Mi ha detto che ha 30 anni e che dal 21/01 è via (vive a Madrid).
gianlogan70
Wannabe (2 post)
K+ 0 | K- 0
ciao raga...sono una new entry del forum...questa mi sembra una superdritta!!  i link però non funzionano...si riesce ad avere un aggiornamento?? è possibile avere il num di telefono prometto rece appena possibile!! thanks



lhoduro:

http://padova.bakecaincontr…
AH... SE QUALCUNO NN MI RINGRAZIA PER QUELLO CHE VI STO REGALANDO GIURO CHE NON POSTO PIù UN CAZZO !!! Putner avvisato Putner salvato !!!
Cominciamo dalla foto... è l'unico neo... non è lei ma il corpo ci somiglia, di viso è carina e sorridente.
Entri dentro è ti accoglie vestita succintamente con la tetta in evidenza, vi porta in camera ed inizia a guardarvi e accarezzarvi, lavaggio di rito moto ben fatto, vi lava bene la testina del soldatino... capirete tra un pò il perchè... vi asciuga e vi riporta in camera... vi sdraia sul letto e vi si butta sopra... carezzine e inizia ad avvinghiarvi il gioiello !!! mangia bene la ragazza con dei bei colpi profondi... a questo punto la prendo e la sdraio e inizio anch'io... lecca davanti e lecca dietro cazzo quanto si bagna... un'altra leccatona davanti e ragazzi... viene!!! cazzo se viene!!! a sto punto mi faccio dare un paio di leccate all'attrezzo, incapucciamento e via!!! davanti un bel pò, la metto alla pecorinae le chido se vuole ancora la lingua dentro il culetto e dice di si e io non me lo faccio certo ripetere due volte!!! dopo qualche bel colpo di lingua ora è bello accogliente e lei senza fare una piega mette un po di cremina sulla vergaa, la sintonizza su rai2 e mi dice :"adesso dolcemente" e zac... come il coltello nel burro!!! giuro che saro rimasto dento le sue chiappe non meno di 5 min e lei si è lasciata sbattere tanquillamente !!! CAZZO CAZZO CAZZO !!! Che troia !!! In senso buono ovviamente. E TUTTO UDITE UDITE ALLA VELOCITà DI 50Km/h.
Adesso che vi ho regalato il paradiso non rompete il cazzo con domante del tipo dove abita, in che palazzo, o minchiata del genere... andate scopate, postate e regalatemi qualche bella recensione di qualche gran troia !!!
ANDATE E TROMBATE IN PACE!!!
littlepig76
Wannabe (2 post)
K+ 0 | K- 0
Ciao a tutti, anch'io new entry, qualche info sulla girl?!?
Spero di poterla reperire presto e poi recensire per inaugurare bene la mia registrazione!!

mmago4
Full Member (40 post)
K+ 5 | K- 2
ciao ho letto molti commenti positivi su questa ragasa cosi ho deciso di provare.
Ho pagato 1 vu ma non e stata un'esperienza così esaltante.
Mi ha accolto una ragazza carina,ma un pò troppo grossa per i miei gusti,mi ha lavato e ha iniziato un bbj,mi ha messo incapuciato e si e messa sopra.Ho provato a leccare le tette ,ma piano e solo con lingua,e purtroppo non ho avuto modo di leccare altro perche il telefono continuava a suonare,e a uno gli risposto 20 min ancora prima di cominciare.
Il rai2 non l'hatto perchè secondo lei era troppo grosso,come successo ad un altro,poi le ho chiesto se potevo fare cim e l'ho ha fatto con il preservativo.
Non so forse sono io chiesto di fare tutto quello che avete descritto,ma secondo aveva molta fretta perchè aveva gia un cliente che apettava.
Non so se ci tornero.
Meynolt
Full Member (23 post)
K+ 6 | K- 1
Io ci sono andato per la seconda volta un paio di settimane fa...
Effettivamente è stata meno "brava" del solito...il telefono continuava a suonare e lei ha risposto pure finchè ero in rai2...questo mi ha dato molto fastidio...è stata frettolosa e non mi è piaciuta molto...unica nota positiva del secondo giro è che mi ha fatto fare 2 shot al prezzo di uno...il primo cob ed il secondo cim(not covered)...però non ci tornerò più...peccato,per 1 VU era un bel bocconcino ed anche succulento...

Ps. non è più vogliosa di concedere rai2 come un tempo...peccato,era bello aperto ed accogliente,ed ora invece lo tiene stretto stretto per farti demordere...vero peccato
mmago4
Full Member (40 post)
K+ 5 | K- 2
sono d'accordo con te,a parte quello che si poteva fare in più rai2 ecc... non mi piaciuto la fretta, mi accontento anche di meno ma se devo stare con una che non vede l'ora che te ne vai perché ha già qualcuno che l'aspetta,non è molto bello,comunque aspetto di attendere altri commenti,questa volta positivi prima di tornaci,e poi ,se decido di andarci, chiarisco tutto per bene quello che voglio fare.....con calma.
Meynolt
Full Member (23 post)
K+ 6 | K- 1
Facciamo un pò di chiarezza?
allora:
http://padova.bakecaincontr…
questo è l'annuncio "originale" alla quale credo tutti noi abbiamo risposto fin ora...

Mariela (quella con cui mi sono intrattenuto io, e penso anche voi) è questa
http://padova.bakecaincontr… (nuovo annuncio)

La sua compagna di stanza di cui parlava l'esimio lhoduro è questa:
http://padova.bakecaincontr… (ora a montebelluna)

ora mi chiedo:chi risponderà al vecchio numero di telefono? visto che la reale Mariela ha un numero nuovo?

aspetto notizie e magari recensioni, chissà che ci vada anche meglio no?
tictac
Jr. Member (101 post)
K+ 4 | K- 3
Meynolt:

Facciamo un pò di chiarezza?
allora:
http://padova.bakecaincontr…
questo è l'annuncio "originale" alla quale credo tutti noi abbiamo risposto fin ora...

Mariela (quella con cui mi sono intrattenuto io, e penso anche voi) è questa
http://padova.bakecaincontr… (nuovo annuncio)

La sua compagna di stanza di cui parlava l'esimio lhoduro è questa:
http://padova.bakecaincontr… (ora a montebelluna)

ora mi chiedo:chi risponderà al vecchio numero di telefono? visto che la reale Mariela ha un numero nuovo?

aspetto notizie e magari recensioni, chissà che ci vada anche meglio no?
Bravo Meynolt!

Io ci ero stato tempo fa seguendo il consiglio di lhoduro e con il primo link, peraltro ottima esperienza e ho incontrato effetivamente Mariela, quella che vedo nel secondo link che hai messo (ma noto che i due numeri sono simili quindi presumo che o è sempre lei o è un'amica che ha preso il numero in tempi simili).

La compagna di stanza non l'ho mai vista... qualcuno c'è stato?
trinità return
IMPERATOR (20167 post)
K+ 1108 | K- 1260
Riapro il vecchio thread solo per inserire INDEX assente

INDEX IDX968433f9c77ce685349d843f2db33084

http://megaescort.co/escort…
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
KEVINTRENTACINQUE
Full Member (12 post)
K+ 0 | K- 7
Vedo che è stato cancellato il mio post ,non importa però postare dopo due anni!!!!!!!!!!
« 1 2 3 »
Moscarossa