Scusami, magari non è l'esempio più calzante, ma io ho un negozio di abbigliamento e fuori dal mio negozio ho degli orari ben precisi... bè tu puoi fare quello che ti pare, ma il mio negozio è aperto in quegli orari. Se poi dici che tu non puoi negli orari di apertura del mio negozio, vai in un negozio che fa gli orari che vanno bene a te senza venire a bussare alla mia porta chiedendomi perché non posso aprire quando pare a te.
ero entrato nel post per comunicare una mia esperienza... poi mi sono lasciato trasportare nel rispondere ad un commento e mi sono dimenticato di quello che volevo scrivere.
Nonostante il sottoscritto sappia leggere e comprendere bene l'italiano, mi riferisco a quanto da lei scritto nell'annuncio "al tel e OSP!TO in pausa pranzo IDXf24e5a44cc4d66ea6bd7c64f52a4de47 e la sera IDX6a381f8bca4539dd3e47adc3c4699ecf " la chiamo per sapere se il tal giorno per lei è possibile anticipare un incontro.
Bhe o l'ho trovata con le palle girate per motivi suoi o è decisamente arrogante. Non potete capire il tenore della telefonata. Alla fine ho concluso dicendole " a bella chiedere è lecito se rispondere per te è Scortesia no problem".
Per me è cancellata a vita da qualsiasi lista. Tanto vi dovevo.
o ma oltre a pagare me tocca pure essere insultato? e dove sono capitato? alla parolaccia?
Se penso ai cacacaxxi che vengono da me a fare discorsi del genere, figuriamoci ste ragazze quante ne devono sentire, sia ben chiaro che non ce l'ho con te, ma tornando al 3D, leggendo le varie recensioni io ho inteso che abbiamo a che fare con una no prof o più che altro una semi prof che arrotonda nel tempo libero, quindi è lecito "intuire" che sia a lavorare il resto della giornata... e parliamo una volta tanto di lavoro vero.
