Quandomai:
La smentita! nel post prima mi sono lasciato andare al ricordo di quel freddo polare e non ho inserito la seconda parte.
Riguarda Coco.
Molte si facevano chiamare Coco per non perdere il cliente.
Coco è proprio magra di costituzione. Te ne accorgi quando è nuda.
E si vede che non è malata. Che poi, con quel suo incosciente comportamento, abbia latente qualcosa è anche possibile.
Magari molti di noi sono sieropositivi e non lo sappiamo perchè non facciamo il test con continuità.
Io, sarà 3 anni che non lo faccio più.
Ma una persona malata che dimagrisce nel giro di un anno per la malattia conclamata ha ben altro aspetto e soprattutto non può fare quel lavoro con quell'impegno e quella continuità.
Ciao Quandomai, io Coco l’ho conosciuta circa un anno fa, più o meno in questo periodo quando non era ancora “famosa” e quindi le altre non avavano ragione di spacciarsi per lei. Infatti, mai visto nulla scritto su di lei all’epoca e anche il centro è stato commentato su GF solo a settembre di quest’anno.
Comunque è difficile confonderla, è bionda e di CG bionde non ce ne sono davvero tante in giro, l’atteggiamento è lo stesso di un anno fa, lei è di genitori cino/giappo, se ti capita chiediglielo, te lo confermerà.
A novembre 2011 ti assicuro che non era magra, anche se sicuramente non grassa, forse è semplicemente dimagrita e ci sta. Visto l’attività che svolge, convengo sul fatto che se fosse malata farebbe fatica a reggere il ritmo che leggiamo negli interventi. Comunque io le domande me le porrei comunque.
Leggendo la tua rece, sulla visita al Sakura mi sono rivisto nella mia visita di un anno fa, steso al gelo con la stufetta che non voleva accendersi e io che aiutavo Coco a farla partire. Lei abbastanza vestita dato il freddo porco dopo un po’ però mi chiede se voglio vedere RAI1, io dico no perché il totem era rigido solo per via della temperatura e lei che insisteva dicendomi che il giorno prima l’aveva fatto con un ragazzo giovanissimo per cui nella sua testa si riteneva merce ambita. Rifiutato l’hj perché aveva le mani gelate, lei trovò la giusta soluzione scaldandomi il calippo con un bbj, ma fu dura lo stesso venire mentre i brividi mi scuotevano da testa ai piedi.
Ciao
I