CITTA DELL'INCONTRO: ROMA - Via Laurentina, incrocio C. Colombo
NOME INSERZIONISTA: Silvia
NAZIONALITA': ITALIANISSIMA
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere. Dal vivo è meglio, somiglia moltissimo a Carla Signoris che a me m'ha sempre fatto sangue

SERVIZI OFFERTI: RAI1, BJ (All Covered)
Servizi usufruiti: BJ, RAI1;
RATE DI PARTENZA: vu+20
RATE CONCORDATO: VU
DESCRIZIONE FISICA: Vera milf che si tiene in forma, seno morbido e molto piacevole, longilinea e gambe molto ben tornite, un pochino di pancetta rilassata ma alla sua età ci sta.
ATTITUDINE PRO: molto simpatica, affabile e chiacchierona (anche un filo troppo)
ATTITUDINE CONTRO: molto trattenuta, si lascia poco andare, ma credo che fidelizzandola...
REPERIBILITA': BUONA
IGIENE : BUONA
BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX IDX0a12e74a69511e0355604f9a0b5c2396 acebe1eb2f0e
Il link è lo stesso di sopra!
Ciao a tutti,
vi racconto un sogno fatto nel pomeriggio prima che l'inerzia della vita reale ne cancelli il sapore ed il ricordo.
Appesantito dalle vacanze e di ritorno in ufficio mi prende l'amarezza, pertanto non vedo l'ora che arrivi l'ora di pranzo pe magnà.
Dopo pranzo però mi prende l'abbiocco quello pesante pertanto mi metto a riposare e mi addormento.
Sogno di girovagare un po' di scaffalatura in scaffalatura per trovare un'italiana (meglio se romana), possibilmente in là con gli anni (e possibilmente non MI NONNA).
Ed è così che mi imbatto nell'inserzione di Silvia:
Il testo dell'annuncio non è il solito "Te lecco, te ciuccio, te mozzico" e questo mi attira. Poi però guardando le foto mi insospettisco un po', sembrano talmente sfocate che "chissà che missilazzo c'è dietro".
Pertanto mi affido alla buona ricerca dell'INDEX di GF e...toh...ti becco sto 3D...leggo qualche rece e decido che è il momento di tentare.
La chiamo e sin da subito si dimostra gentile ma...distante. E che te lo devo spiegare che a noi questo c'attizza?
Inoltre la cosa che mi colpisce da subito è che ci tiene a chiarire che fa All_Covered e per un semi-paranoico come me questa è manna dal cielo.
In 20 minuti sono da lei. Mi da un indirizzo che è un civico più in là di quello reale e quando arrivo mi guida lì dove ci intratterremo una 40ina di minuti totali.
Mi apre e da sopra la rampa di scale e la sua voce romana già mi attizza...arrivo davanti alla porta e mi apre una bella signora bassina ma molto ben messa, di viso ricorda moltissimo Carla Signoris, la moglie di Crozza, che a me m'ha sempre fatto sesso.
Mi accoglie in tacchi alti e vestitino leopardato con scollatura dalla quale posso intravedere due discrete poppone gagliarde e (quasi) toste, sarà una 4a ma su quel fisichino minuto fanno ancora la loro porca figura.
Mi reco in bagno per i lavaggi di rito (lei dice di averlo appena fatto e dal profumo direi che è vero) e mi invita a spogliarmi completamente, togliendo un po' il piacere di spogliarsi insieme, ma vabbè.
Tento un approccio un po' più gfe, faccio per slacciarle il reggiseno baciandole il collo ma purtroppo si dimostra restia, seppur con estrema educazione, e ri-vabbè...
Mette lenzuolino che cambia ad ogni appuntamento e mi invita a sdraiarmi.
Lei si spoglia completamente e vedo un fisico che, seppur risente leggermente delle (minimo) 40 primavere, si mantiene alla grande.
Si mette di fianco a me e inizia ad accarezzare il fratellino con carezze delicate sempre chiacchierando e lui prontamente reagisce compiaciuto, quindi via di goldone e giù di BJ, discreto, senza particolari affondi ma senza mani, con calma e senza fretta tanto che la devo fermare per non capitolare.
Mentre pompa, avendo letto le recensioni precedenti e "fidandomi" visto che fa All_Covered, penso che sia disponibile al daty pertanto inizio a digitalizzare RAI1 per sondare il terreno e subito mi fa "Aho, non me fa un esame ginecologico eh" eccheccazz.
Vabbè però alla fine si fa digitalizzare e digitalizziamo.
Dopo un 5 min di BJ monta in groppa e inizia a cavalcare e cloppete cloppete cloppete tra una succhiata a quelle belle tette e un tentativo fallito di FK (a stento ho rimediato UN bacio a stampo...UNO) momenti je faccio esplode er gommone dentro con lei che mi dice qualche zozzeria ("dai voglio sentirti dentro"

che in 15 minuti netti mi fa esplodere di piacere. Dopo la venuta mi sgoldona lei, mi pulisce e rimaniamo una 15ina di minuti a chiacchierare nudi sul letto, poi vo in bagno.
Per tutta la durata della cavalcata ho provato a capire se faceva FK, 69, RAI2, COB o altre sigle ma al momento nada de nada...ma sono stracerto (viste anche le vostre rece) che fidelizzandola almeno un daty si ottiene facile. Altra cosa positiva è che non ha voluto le rose prima ma dopo.
Che dire, mi è rimasto un bel ricordo nel complesso e spero proprio di risognarla presto visto il rate e i servizi ottenuti/ottenibili. Se si scioglie un po' ce faccio l'abbonamento
Tanto vi dovevo.
Saluti e ricordate, andate sempre All_Covered
Chi quella? mai coperta