Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
« 1 2 3 4 5 6
Ordine commenti: Recenti in alto
Axel84
Full Member (61 post)
K+ 15 | K- 6
Ciao ShinjiHikari ! Ottima scoperta e ottima rece mi potresti fornire l'indirizzo corretto in privato cosi' vado la' a colpo sicuro col navigator ! Grazie ciao
Black85
Jr. Member (186 post)
K+ 20 | K- 17
ahahahahahahah con quest'ultima frase mi hai fatto morire! ahahhahahah grandE!
ShinjiHikari
Full Member (43 post)
K+ 9 | K- 8
Premettendo che va a gusti, la piccola è obiettivamente bellina, un bel musetto davvero. seno piccolo forse.
La grande è altrettanto carina, ma più navigata. I 35(secondo me) si vedono, con più seno però.
Diciamo che si compensano.
Puoi toccare le tette più grosse guardando la più carina...
ahahahah

:=)

obo
Jr. Member (102 post)
K+ 13 | K- 10
ok molto gentile!
ultima cosa... ...le foto cmq corrispondono ?
a parte il viso coperto che hai descritto... ...obbiettivamente meritano di viso?

se riesco ci farei già un scappata nei in questa settimana

sono già  ... .. ... ... all'idea di vederle insieme dedicarsi alla mia asticciola eheh
ShinjiHikari
Full Member (43 post)
K+ 9 | K- 8
La prima volta la grande ha iniziato il metodo intervista a bocca completa, copn la piccola che accarezzzava e ogni tanto slinguazzava. E' successo che sfuggevolmente leccassero in contemporanea l'asta, ma senza slinguazzarsi. La seconda volta ha preso in mano la situazione la giovane, molto brava e passionale, mentre la grande si faceva pastrugnare.
Cim non richiesto, ma non credo. Non me le rovinate su, fate i bravi
obo
Jr. Member (102 post)
K+ 13 | K- 10
ciao grazie per le info!!

KARMA +1

senti ma mentre fanno BBJ ( scoperto esatto? )  lo fanno contemporaneamente? si baciano anche tra di loro?

CIM possibile?

grazie mille
ShinjiHikari
Full Member (43 post)
K+ 9 | K- 8
Non lo so, perchè non sono un estimatore e non lo chiedo mai
kcapo32
Jr. Member (103 post)
K+ 20 | K- 9
grzie...per la race...in settimana vado di sicuro..esperienza da provare...cmq domanda:ma sai se fanno rai2.?grazie......
ShinjiHikari
Full Member (43 post)
K+ 9 | K- 8
Ecco alla prima recensione positiva, le Sorelle Cavalli.
Che dire ottima esperienza, infatti ci sono tornato altre due volte.
Il rate è di 2VU per entrambe, si. Per entrambe. Come non tornarci.
In poche parole arrivo al domicilio, sito in una traversa di viale certosa, sulla destrapoco prima di piazzale laghi, direzione cimitero.
Mansarda che sa più di sottotetto restaurato, ma gradevole e tenuto bene.
Secondo me ricevono anche fuori perchè per ben due volte sono arrivate in auto da fuori. Si sale insieme in ascensore piccolo e si coglie l'occasione per fare social.
Nell'annuncio le foto sono oscurate, quindi cercherò di descriverle per bene.
La prima, più grande sui 35 è qui da più tempo. Fa da guida per la giovane ed inesperta 2325enne.
Entrambe bionde, brasiliane e sorelle manco per sbaglio si danno da fare bene.
Di viso molto gradevole la prima, un pasticcino la seconda.
Si cominciano le danze sul lettone tutti nudi subito e la grande prende in mano la situazione, forse per instradare la piccolina
BBJ fatto da entrambe molto gradevole e ben fatto, e non bastano le mani per pastrugnare tutto quel ben di dio.
Dopodichè la grande incomincia la cavalcata e la piccola di fianco a farsi toccare e toccare.
Poi, credo sia la prassi perchè capitato due volte, la grande si stacca e ti lascia con la piccola che adora a suo dire il D4 che sarebbe la pecora in brasiliano, e accontentiamola perdio!!
Poi solite cose insomma, la si gira e si fa fare volentieri il FK, entrambe a dire la verità.
E' stata l'esperienza in qui più piacevole, sia per il rate che per il social, a cui tengo moltissimo.

veniamo al sodo allora:
http://www.rosa-rossa.com/a…

Rate: 2VU per entrambe
Social: 7
FK: si ma non so se con tutti
Daty: si
BBj: si
CIM: non saprei ma non credo
per altre questioni o aspettate che mi tornino in mente o chiedete
« 1 2 3 4 5 6
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI