La tempesta perfetta!!
Il talento sta nelle scelte
Il talento sta nelle scelte
Il sesso è secondo me, l' attività umana + piena di pugnette, nel senso che ci facciamo delle menate bestiali sul coinvolgimento affettivo, sulla meccanicità con scarso, medio o molto piacere, sul GFE fasullo o veritiero sul " lei è sincera o ci fa? ed io quanto sono coinvolto? Veramente, per me stesso e non per quello che scrivo su GF!" ecc., ecc..
Le donne poi si fanno delle pugnette 100 volte superiori, negano a se stesse di essere attratte da un uomo o impazziscono per un figaccione che non le caga neanche di striscio e ne soffrono, fremono, sognano.....si innamorano degli attori, ecc..
Credo che tutto questo turbamento di cuore e sentimenti dipenda dal fatto che dal sesso vengono i bambini e l' umanità.
Senza sesso o con un sesso meno efficace la nostra specie non esisterebbe.
Poi religione, convenzioni sociali, poeti e cantautori ci hanno costruito sopra una sovrastruttura ideologica gigantica (come direbbe una mia amica americana) per cui non riusciamo a parlare con sereno realismo di una scopata soddisfacente.
Personalmente quando sono imbarazzato per quello che provo per una pay con la quale sono stato proprio bene e mi sento sbilanciato emotivamente, provo a mettermi nei panno di un Homo Erectus, quelli che sono venuti prima dell' Abilis e del Sapiens e del Sapien Sapiens, quelli che erano appena scesi dagli alberi.
Ebbene l' Erectus che si è appena accoppiato con una femmina Erectina sentiva un istintivo "sentimento" di vicinanza-solidarietà che dava i sui frutti nella sopravvivenza dei cuccioli.
Io sono il discendente di quei progenitori e un sentimento di vicinanza con la donna con la quale ho appena fatto bene il sesso ( ho fatto bene l' amore) mi viene dritto col patrimonio genetico da lontano.
Tutto il resto sono pugnette, sovrastrutture ideologiche fasulle.
Esempio:
"poi squilla il cell, lei trasale, risponde al cliente e la magia finisce..."
Questa frase mi ricorda una splendida scopata con mia ex moglie 30 anni fa, stava andando tutto perfettamente bene e poi...... è squillato qualcosa nella sua mente, un pensiero negativo, chissà ...e la luce si è spenta!!!!
Per cui cari amici godiamoci l' attimo, che sia con una pay o con la donna della vita CARPE DIEM!!!!
Ciao dependent_pussy
Credo che la tua sensazione sia comune a molti di NOI.
Andare aldila' del rapporto mercenario e' sempre possibile ed escludere a priori questa possibilita' mortifica il rapporto in se'.
Un po' di tempo fa ho avuto la sensazione di vivere un momento speciale con una ragazza pay, incomincio' come un rapporto mercenario "" sul letto "" e fini' nella vasca idromassaggio come un ""rapporto convenzionale e gratuito""..
Da parte mia ci fu questa sensazione, di incontro vero con la ragazza aldila' della dazione di denaro....
Indipedentemente dal fatto che fosse una Situazione ""reale"" oppure falsata dalle mie romantiche convinzioni, fu un momento molto intenso e di cui conservo ancora il ricordo...
alla prossima