Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Ordine commenti: Recenti in basso
glonoinum
Hero Member (843 post)
K+ 116 | K- 113
picea:


seno sodissimo e proporzionato, anche se probabilmente rifatto.

... e poi mi dice di smettere che non ce la fa più...no, difficile che finga, credetemi che ne ho viste...oppure è una attrice meglio di Meg Ryan


1.Togli probabilmente

2. Sì, è meglio di Meg Ryan...


Comunque a livello di performance e di attaccamento al cazzo... Nancy è una certezza... ce ne fossero...
GoldenBoy76
Super Hero (961 post)
K+ 287 | K- 306
Non avrà mica tolto il capogiro post orgasmo dal repertorio ??!!

:-)
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta e' abbastanza.
camillodurevole
Sr. Member (236 post)
K+ 164 | K- 159
Del repertorio di Nancy io ricordo:

1) a proposito dell'abitino sexy: questa è una cosa speciale che indosso per te;

2) a proposito della richiesta di Rai2: la prossima volta ci proviamo.

Ciò detto, viva Nancy: bella "ragazza", grande professionista e bella persona!
picea
Jr. Member (142 post)
K+ 86 | K- 72
Antico57:


Quote eliminato :
Nancy è veramente come l'hai descritta tu, anche io me la sono gustata, aggiungo solo che con lei puoi fare tutte le posizioni che vuoi/ puoi, peccato non accetti di inserire nel suo menù il lato B.
trinità return
IMPERATOR (20167 post)
K+ 1108 | K- 1260
picea grazie per la testimonianza

Utilizzate il tasto Rispondi in basso a sx senza quotare dei post kilometrici,il rispondi citando con moderazione grazie


Rif. Nancy EF 52361 - ex NancyYR / YDG 300156
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
Sognado69
Sr. Member (261 post)
K+ 130 | K- 279
@Trinita': Anche lei e' ora indipendente e per maggior chiarezza suggerirei cambio di titolo topic:
Nancy EF 52361 - ex NancyYR / YDG / Your Dreamed Girls
Prima decisione importante: Tetta o biscotto?
marco321
Sr. Member (234 post)
K+ 53 | K- 51
Nancy: per me una delle migliori se non la migliore. Bella, simpatica, brava! Le piace quello che fa e si vede. Abbiamo pomiciato per 10 minuti e mi ha fatto rivivere emozioni che non provavo da quando avevo 15 anni. Le ho leccato la fichetta ed è venuta tre volte! Bellissimo. Sesso fatto bene in svariate posizioni. Peccato che sul finire visto che abbiamo sforato l'ora mi ha messo un pò di fretta...
Sempre il top per me!
SubmissiveLover
Full Member (12 post)
K+ 13 | K- 16
NOME: Nancy
CITTA': Roma
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
DURATA INCONTRO: 1 ora
SERVIZI: Dfk, BBj, cim, Rai1, cumkiss, daty.
DESCRIZIONE FISICA: russa magra e alta, come da foto ma io direi anche meglio... un lato b piccolo ma col suo perché.
RATE: 4 VU
REPERIBILITA': solo SMS
ATTITUDINE: professionale/passionale

incontro la mitica Nancy qualche giono fa... la contatto per whatsapp la mattina e per l'ora di pranzo sono da lei.
mi manda le coordinate e non appena mi presento alla sua porta mi si propone una visone celestiale. una ragazza alta con i capelli che incorniciano un visetto da vera bambolina della sua terra (ora mai le russe mi hanno fatto l' inception).
mi fa accomodare ed io gli consegno subito il dovuto, lei dice che posso fare dopo e mi invita ad usare il bagno, il suo inglese è davvero perfetto ed io non sto più nella pelle tanto che mi inpappino con le parole.
una volta che mi sono rinfrescato andiamo nella camera da letto dove posso ammirare tale apparizione divina: lei ha addosso dei tacchi neri che la fanno diventare 10cm più alta di me, lingerie con reggi calze di pizzo bianchi e una collana che va ad incorniciare insieme agli orecchini quel ben di dio di figliola che la madre RUSSIA ha voluto concedermi.
mi avvicino e partiamo prima con un fk accennato, nel mentre lei mi spoglia entrambi ci permettiamo di affondare di più le nostre lingue nelle rispettive bocche. mi ritrovo nudo con lei che scende per mettersi al lavoro ma io mi abbasso e la riporto su baciandola e scendo per concederli il daty che aspettavo da quando l'ho vista. da li sotto la vista e stupenda, lei è dell'altezza ideale per non permettere che la posizione mi stanchi il collo quindi già mi prospetto di stare li sotto ad assaporare qualcosa come 20 minuti; più vado avanti più lei si contorce ed ansima fino a quando sembra che viene e mi stringe forte al suo bacino e spettinandomi tutti i capelli mentre si morde le labbra e riprende fiato (durata neanche 10 minuti :'( ). mi alzo e allora gli chiedo di contraccambiare il favore... lei si toglie i tacchi e mentre ricomincia di dfk mi fa stendere sul letto e mi concede un bbj magistrale. sto per venire allora gli chiedo 69, lei acconsente e dopo pochi minuti vengo nella sua bocca che lei sigilla sul mio glade e non fa uscire una goccia. sta per andare al bagno ma le afferro la mano prima che se ne vada, la bacio e le chiedo di darmi tutto, lei non fa una piega ad esegue; io ingoio e lei dice che non si aspettava che ad un giovane gli piacessero tali cose, io gli chiedo se conosce altri che fanno questa richiesta e lei dice:"no, not here", io chiedo:"in italy?", e lei::"in europe!". dopo una serena risata e lavaggi miei e suoi torniamo sul letto e lei prende i condom, con aria sexy ne apre uno con denti e me lo mette mentre ci diamo dentro di DFK. cominciamo con missionaria e pecorina ma dopo poco mi voglio concedere il meglio e gli chiedo cowgirl. mentre lei è in quella posizione io mi sfilo passo a DATY e rientro dentro di lei 3-4 volte al che lei viene di nuovo e mi chiede dargli respiro. io allora visto che il tempo sta per scadere gli chiedo bbj con lo stesso finale, una volta che sto per venire lei ripete la stessa azione ma con più passione, concedendomi un gioco del mio seme tra le nostre bocche(che ci posso fare ? ); una volta ripulito e rivestito la ringrazio e la saluto un bacio sulla bocca e sulla passeretta che la fa sorridere in modo sincero... credo.
esperienza totalmente appagante anche se devo dire, come ho gia letto, bisognerebbe provarla in coppia con qualche sua collega.
ad ogni modo lunga vita alla santa madre russia!!!
mypussy
Jr. Member (154 post)
K+ 72 | K- 1810
NOME: Nancy
CITTA': Torino
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
DURATA INCONTRO: 1 ora
SERVIZI: Dfk, BBj, cim, Rai1, daty.
DESCRIZIONE FISICA: bellissima e con un corpo sinuoso da farti perdere la testa
RATE: 4 VU
REPERIBILITA': whatsapp
ATTITUDINE: entusiastica ed appassionata

Reincontrata Nancy nel suo ultimo soggiorno a Torino e riprendo questo post perchè per me lei è il top e merita un tributo.
Nancy è semplicemente meravigliosa, sesso entusiastico ed appassionato, una principessa che sa come farti perdere la testa e che ti trasporta in un viaggio che vorresti non finisse mai. Mi ha ricevuto in un appartamento elegante, buona conversazione in inglese e per tutto il tempo gentile e sorridente. Si prodiga per regalarti emozioni. Baci intensi ed appassionati, totalmente partecipativa nel sesso, con una passerina deliziosa che vorresti gustare all'infinito. Nell'atto sessuale si dona con trasporto, preliminari scoperti e cambi di posizione. Simpatica e dolce tra i due shot. Per me l'ideale di bellezza. Non è stata la prima volta che ho potuto godere di questa deliziosa dea, nella speranza di reincontrarla ancora tante altre volte.
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Rosaescort