Gnocca forum
Rosaescort
« 1 2 3 4 5 6 7 8
Ordine commenti: Recenti in alto
oditef
Full Member (76 post)
K+ 36 | K- 18
Caro jelly, anche io ho conosciuto la sciuretta in esame. Osceno il fatto che accolga il clinete in una mini appartamento e che per raggiungerlo sia necessario passare davatio alla reception. a me non fotte un cazzo di chi mi vede, ma lo trovo di pessimo gusto.
Non mi è stato proposto un menù con full cabrio, ma dal numero di preservativi che c'erano nel cestino (1 ho dedotto che fosse possibile oppure che tutti si facessero fare solo una pompa.
L'ho incontrata a tarda sera e nonostante il numero di cassi presi durante il giorno la sciura si è dimostrata molto calda e suina. Mentre cercava di farmi venire con una pompa ben fatta (peccato che al secondo round non ce l'abbia mai fatta nessuna soccola.....solo la mia ex lo sapeva fare ahahahah) io la solleticavo nella passera e lei perdeva il controllo e continuava a infradiciarsi alla ricerca del piacere eheheeh

Viste le condizioni a cui si è proposta sostanzialmente a tutti quelli che la pagano credo non ci tornerò di sicuro. Lascio a voi cari fratelli di bargiggia questo onore.
Una volta può anche a andare bene, ma due è difficile.
Il racconto qui riportato è finalizzato unicamente all'intrattenimento ludico letterario.
jellyroll
Sr. Member (480 post)
K+ 321 | K- 90
Cari colleghi, oggi ho testato la ragazza di cui al link
http://milano.bakecaincontr…
Ecco la recensione, senza accenti e apostrofi perche vedo in preview che il sito e ancora un po ballerino.
Allora, riceve vicino a piazzale susa, precisamente nella via dei profilattici, in un singolare albergo al secondo piano, che ha l'aria di essere un gran trombodromo, niente reception, documenti ecc. ma ti riceve lei e ti porta nella sua stanza.
Sostiene di aver iniziato da poco, e puo darsi: viene da fuori milano e fa la pendolare pay, come tante.
Propone due diversi menu: mezzora a vu+20 e un ora a 2vu+30, due shots.
Scelgo il piu lungo, ma quando arrivo mi dice che si e un po incasinata con gli appuntamenti, che molti la tengono in sospeso e non si sa se vengono o meno e vabbe diciamo che dopo un po mi dice che arriva un altro, ma se voglio gli dice di aspettare ecc.
Ripiego senza problemi sulla mezzora, essendo un gentleman e anche perche la fretta in queste situazioni e comunque e sempre da evitare!!
La tipa si presenta bene e meglio che da foto:piacente, fisico non male, alta, belle tette e discreto feeling.
Tutte le sigle disponibili, ed e simpatica.
Pero incasinatissima il telefono squilla in continuazione, un po lo silenzia, un po' no: io,ripeto, sono un gentleman- la prego di rispondere comunque, mentre intanto la datyzzo a dovere...
Divertente perche lei cerca di costruire discorsi al telefono ma intanto si mette a ridere e non so cosa pensi il suo interlocutore.
Che dire?
Molta passione nel fk, digitalizzazione abbondante partout, smorza ottimo, diciamo che vale senz altro.
Perplessita sull organizzazione un po confusa dei suoi appuntamenti (dovuta al fatto, penso che e stata ben recensita su altro forum e quindi…un po sotto assedio)

racconto sogni o fantasie, il realismo se c'è è forma letteraria
« 1 2 3 4 5 6 7 8
Moscarossa