Ed ecco il buon Shinji Hikari che si appresta con una nuova recensione.
Anche se niente di nuovo verrà detto, cercherò di intrattenervi al meglio e mi fa piacere scriverne per dare una conferma a quanto detto dagli illustri colleghi.
PROLOGO:
E' Domenica. Sono preso bene, ed inoltre è parecchio tempo che non provo niente di nuovo nè di vecchio.
Accendo il pc e mi leggo un sacco di topic per prendere ispirazione.
Siccome ho un bisogno smodato di contatto umano, e non solo di timbrare, dirigo la ricerca verso qualche cm che faccia altro oltre al solito hj, del quale sono stufo, e chi vuole capire capisca.
Sono ispiratissimo da via Dezza, quindi acchiappo la moto e mi dirigo verso la meta.
Mai scelta fu più infelice. Purtroppo il sangue come sempre ha defluito nelle parti sbagliate, non facendomi verificare prima l'apertura domenicale, e facendomi trascurare la temperatura rasente i 3 gradi in quel di milano.
Dandomi del coglione per tutto il tragitto, non breve, prelevo a fatica causa mani congelate e mi porto sotto il portone. Citofono ma niente, cribbio è domenica. Sfodero la mela morsicata e con rapida ed abile ricerca trovo il numero di telefono.
Spento.
Data la temperatura, ora il sangue fluisce copiosamente verso gli organi vitali, compreso il cervello che mi suggerisce abilmente di tornare verso un calorifero a caso, sapientemente collocato nelle mura domestiche.
Riposto il mezzo, torno al pc in cerca di altri suggerimenti, e la voglia di china-girl ormai è conclamata.
Dio protegga il creatore del forum ed i colleghi recensori. Trovo lei, a due passi due da casa e con buone recensioni.
RECENSIONE:
E' presto, inizia alle 15 mi dice.
benissimo, ho tempo per farmi una cultura sul forum e prendere nuovi spunti.
Alle 15.20 chiamo ma squilla a vuoto, poco male, sarà impegnata e non risponde, il che è un bene se consideri che sarà lo stesso con te dopo.
Prendo la macchina stavolta, tanto è domenica e p.le lagosta sarà un deserto. Così è.
In 2 minuti arrivo in loco e trovo parcheggio, ne scelgo uno sul lato opposto della piazza, un minimo di discrezione non guasta.
Alla terza telefonata risponde, mi dice 5 minuti davanti al 16, e mi chiamerà lei.
Perfetto, scendo e attraverso la strada. Dopo poco arriva la telefonata che mi dirotta al 14, mi dice che aprirà lei. Detto fatto, il brusio elettrico del cancello non tarda e mi fiondo nel cortile. Cerco una porta che si apre ed una voce soave mi attira verso un sottoscala nel quale mi precipito.
La vedo e mi piace, la figura snella e longilinea fa da cornice ad un viso importante, forse spigoloso come detto da altri, ma nel complesso non dispiace.
Parliamo due minuti sul rate da concordare, arriviamo al compromesso di VU+30, rispetto al 2VU richiesto.
Cominciano le danze, mentre mi libero dalle vesti lei si accinge a disporre un telo sul materasso.
La location è discreta, un po' fredda all'inizio, complice il clima depressivo della stagione.
Ma ci si abitua subito, e si apprezza anche l'arredamento, il bel letto a baldacchino con lenzuola di seta nere.
Si spoglia anche lei, ed il fisico è come piace a me. in toto.
Snella, pancia piatta che scende senza rigonfiamenti verso la bagianna. Seno piccolo con capezzoli tosti e areola contenuta e scuretta.
Ci baciamo subito, che buon sapore di menta. Avevo bisogno di fk e non avrei potuto trovare di meglio. Alito fresco e profumato e buona disinvoltura di lingua. piano piano scende, si sofferma sui capezzoli e poi si dedica completamente a soddisfare ogni mio bisogno. S sofferma piacevolmente anche sui lati, un accenno di rimming e slinguazzate ai gioielli di famiglia, non dimenticando di leccare l'asta prima di prenderlo in gola.
BBJ molto ben fatto, con sapiente uso di lingua.
Poi mi chiede dove voglio stare, e siccome era già sopra le dico va bene così. Infila il cappuccio e monta in sella. Aderenza perfetta, a tratti stretta.
E' ora di cambiare e mi metto nella più classica delle posizioni, che preferisco su qualunque altra.
Continuiamo a baciarci con passione, ed i gemiti che durante i preliminari erano palesemente falsi, ora sono molto credibili, ed anche il coinvolgimento è totale.
Finisco e lei mi aiuta ad uscire, facendo attenzione a non scappucciare sul letto. Toglie la fodera e si dedica alla pulizia, cosa che ho apprezzato.
Mentre sono seduto per mettermi le calze, mi si siede dietro e mi da dei baci sulla schiena.
Proprio quello che cercavo, un rapporto GF totale, con una cinese carina e che sa il fatto suo.
Non posso aggiungere altro se non il fatto che ci tornerl di sicuro dopo averne testate un altro paio che ho in lista.
Il telefono ha squillato tre volte. La prima alla consegna del vil danaro ed ha risposto, la seconda durante e non ha risposto, la terza durante la vestiozione ed ha risposto. Sentire la voce viva dei colleghi è molto simpatico devo dire.
Mi apre la porta e la saluto con un po' di malinconia nel cuore, i baci sulla soglia di casa sono stati una bella cosa, id i 5 gradini che mi separavano dal giardino li ho fatti pensando che di li a breve un altro avrebbe goduto al posto mio la stessa carne, ma vabbè così stanno le cose.
CONCLUSIONI:
Sono stato benissimo, a tratti meglio che con delle strafighe modelle che ho avuto occasione di timbrare in passato. A volte conta più il social che l'aspetto.
Consigliarla? certamente
Ci tornerò? sicuramente
RATE: 1VU+30
Location: discreta
Barriere architettoniche: zero
Parcheggio: se evitate il martedì ed il sabato (giorni di mercato) ottimo
Social: poche parole ma piacevole il GF
Credo di aver finito, scusate la lunghezza del post ma mi piace scrivere ed ho voluto farlo subito dopo l'esperienza. Spero abbiate apprezzato.
E poi ho un fan da accontentare