Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in basso
supergiu
Sandokan (1428 post)
K+ 1106 | K- 315
grazie Mister Calacausi per la tua stima e per l'amicizia che, seppur virtuale, mi riconosci e che ricambio con entusiasmo.
"Naturalmente" mi ero dimenticato del superKarma ma ho provveduto or ora!

@ Se permettiamo a qualcuno di farci, o di farci fare qualcosa, siamo sempre noi i responsabili. @
calacausi
Hero Member (848 post)
K+ 1112 | K- 177
k+ giorgio43 e se lo dice anche l'eterno innamorato di stare "bboni" e non debordare oltre i confini della privacy, vuol dire che il problema è sentito!
Il collega insinuato, in passato ha smentito e rispedito al mittente. Ora più elegantemente non degna di soddisfazione. Il passo successivo è la mannaia del BAN.
Ma è triste che si debba passare certi limiti.
Chi va a pay, deve stare sciallo! Perchè gode delle grazie di molte donne, anche belle. E perchè, in evidenza, non gli manca di che mangiare...
Io starei sciallo anche senza pay, perchè la vita finora è stata gentile, forse perchè assorta a prepararmi il conto finale!

Ogni occasione, comunque, è buona per farsi una risata e tirarsi su: poco fa facevo qualche sondaggio telefonico a puro scopo conoscitivo e mi sono trovato dall'altra parte! Cioè, la madama, una quarantenne con annuncio testuale senza foto, a un certo punto ha iniziato a fare l'intervista a me: quanto mi vuoi dare? puoi farmi una tua descrizione scusa? come sei fisicamente? no, voglio dire a dimensioni intime..." insomma mi fece ridere forte, nonostante che avesse un andi un po' da dominatrice. Per dire, l'ho chiamata un'ora prima del suo "orario" di servizio e lei: "certo che siete tardi voi.. l'ho scritto, dalle sedici!" e io:"eh sai, siamo un po' stupidi, ragioniamo con l'uccello..", "aah finalmente uno che l'ammette che siete stupidi! siete uomini, avete un solo neurone in giro..".
Tutto questo, abbastanza seria mentre io ridevo sguaiatamente. Mi sa che se mi concede il provino caffè e passo l'esame psico-estetico le faccio un'analisi grammaticale completa! Propone due ore in motel in compagnia della sua ottava, il tutto a 80 rose 50 per lei e il resto al motel. Secondo voi è una "scat" che ha intenzione di coprirmi di melma??
http://tinyurl.com/lkhxarpTorno subito...
eternoinnamorato
IMPERATOR (17901 post)
K+ 1422 | K- 1047

Buonasera



  BASTA !!! 




Evitiamo polemiche inutili, trasmettiamo contenuti anziche' offese sterili.

Ricordo che il  fine ultimo della nostra comunita' e' il confronto in merito ai nostri incontri sessuali e non la gazzarra fine a se'.


In questo threads NON leggo ne' contenuti ne' emozioni.

SE CONTINUIAMO DI QUESTO PASSO SARA' CHIUSO .

SE CONTINUIAMO COSI' ALCUNI COLLEGHI VERRANO BANNATI !!!






In merito all'ottimo collega ed AMICO calacausi posso soltanto esprimere la mia stima personale come recensore e come UOMO.
Evitiamo provocazioni ed allusioni inutili nei suoi riguardi.





p.s. Il mio richiamo alla privacy era generico e si riferiva ad episodi commessi nella sezione PORNOSTAR.





In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
giorgio43
Sr. Member (388 post)
K+ 97 | K- 35
Calacausi...di sicuro se non ci vai e non provi.... ma non corriamo il rischio che tu non vada;
karma + a te
« 1 2
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi