Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
zar
Full Member (23 post)
K+ 4 | K- 2
Ho fatto lacosa più semplice per verificare, ho telefonato ad Anna. Anna in questi giorni è ad Ivrea tornerà ad Asti a metà dicembre.
Buone ciulate a tutti.
onerix
Sandokan (1214 post)
K+ 306 | K- 134
Come fai a dire che sono la stessa persona?

A me nn sembra....

http://www.imgplace.com/view

http://www.imgplace.com/view
enrico trecento
KING (3295 post)
K+ 631 | K- 298
verifica con Google immagini, vedrai che Lisa e Anna, utilizza/no le stesse foto.
La donna che paghi subito è quella che costa meno
bartu
Jr. Member (178 post)
K+ 32 | K- 79
Enrico hai fatto una affermazione senza sentire la donna al telefono ,è la verità e tu lo sai,la voce è totalmente diversa.dal vivo lo sapremo presto.con questo non voglio darti contro anzi a volte ti ho chiesto info e per questo ti ringrazio.Chiudiamo qui la questione Lisa-Anna e passiamo all'azione......
Ciao
onerix
Sandokan (1214 post)
K+ 306 | K- 134
Io nn voglio screditare nessuno....
e non ho mai detto che Enrico dice balle o altro....
Ma solo come detto sia le foto che la voce si capisce che sono 2persone diverse, e io solo dopo averla sentita telefonicamente ho scritto e detto quello...
E poi come detto, oggi vado, e come detto per telefono ( lei mi ha assicurato che le foto sono sue ) se non e' lei vado via....
enrico trecento
KING (3295 post)
K+ 631 | K- 298
mi dispiace se qualche collega non apprezzi le mie recensioni o dubita sulle mie esperienze personali, in ogni caso senza rancore, provare per credere e ovviamente a disposizione su altri miei topic "fasulli" ...insomma: le prove ? Ciao e che la figa sia sempre con voi. Pertanto comunque la Lisa e Anna utilizzano le stesse foto, Google immagini è imparziale !
La donna che paghi subito è quella che costa meno
bartu
Jr. Member (178 post)
K+ 32 | K- 79
Anche io avevo dei dubbi che il buon Trecento dicesse il vero.SGAMATO già in altri post era dubbia la tua relazione.Cazzo hai postato senza nemmeno sentire la sua voce.Senaza rancore .
Attendiamo lumi su Lisa anche se dalle foto si notano un pò di kg. in più.
Adrilover1
Sr. Member (487 post)
K+ 142 | K- 73
Ho fatto una piccola indagine con i numeri di telefono. Anna in questi giorni si trova ad Ivrea.
Quindi Lisa è un'altra persona.
Onerix, recensisci prima che puoi, somiglianza alle foto, prestazioni, se fa FK...Ti karmo in anticipo..
onerix
Sandokan (1214 post)
K+ 306 | K- 134
Io ho chiamato ora e dopo le varie sue indicazioni ho chiesto se era la Anna, anche come detto dal nostro
Amico non ha parlantina del Lazio ma voce dolce e piemontese dicendo
Che non sono l'unico che gli chiedeva sta cosa....
Comunque ho appuntamento per oggi pomeriggio
enrico trecento
KING (3295 post)
K+ 631 | K- 298
...caro Onerix, se un cliente le dice che arriva da Torino, è logico che forse lei si esprima con indicazioni generali e quindi essendo in c.so Alessandria le avrà detto Asti-est per comodità e poi successivamente indicazioni più precise in loco. Parere personale.
La donna che paghi subito è quella che costa meno
onerix
Sandokan (1214 post)
K+ 306 | K- 134
Avevo chiesto info anche io per questa donzella

Strano la cosa che riceva vicino asti est? la anna riceveva vicino al negozio da abiti da sposa e sopra alla banca....
enrico trecento
KING (3295 post)
K+ 631 | K- 298
percarità grazie, poi posso errare anch'io, ma sulla figa difficilmente sbaglio !
La donna che paghi subito è quella che costa meno
aeroplano113
Full Member (89 post)
K+ 50 | K- 7
Mi fido del tuo fiuto Enrico, quindi grazie per avermi risparmiato un bis non troppo desiderato della Anna! A buon rendere.
enrico trecento
KING (3295 post)
K+ 631 | K- 298
sono sicuro al 100%, a meno che due donne diverse, non usino la/e stessa/e foto.
La donna che paghi subito è quella che costa meno
aeroplano113
Full Member (89 post)
K+ 50 | K- 7
No dai..che delusione! Anna l ho provata tempo fa e la voce della "Lisa" aveva un accento diverso e un indirizzo diverso. Anna ha la cadenza tipica Laziale, Lisa non aveva accenti particolarmente marcati, sei sicuro Trecc??
Cmq grazie!!
enrico trecento
KING (3295 post)
K+ 631 | K- 298
ciao Aeroplano, la Lisa che tu chiedi è la Anna italiana giè recensita qui: http://gnoccaforum.com/esco…(anna)-italiana-(asti)/msg296078#msg296078...sono la stessa donna ! Ciao e che la figa sia sempre con te.
La donna che paghi subito è quella che costa meno
aeroplano113
Full Member (89 post)
K+ 50 | K- 7
Ciao a tutti, oggi pomeriggio ho chiamato Lisa per saperne di più e mi dice che riceve in Asti Città (zona casello asti est) che chiede 2VU ed è disponibile al BBJ. Dalla voce e dai modi mi è piaciuta, qualcuno la conosce??
http://www.moscarossa.biz/a…

« 1 2
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI