Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in basso
sempreintir
Super Hero (1115 post)
K+ 1114 | K- 268
O animal:

è da un mesetto che sinceramente non vedo la Elena in postazione...lei comuqnue ha una Ford Focus modello vecchio...
Giusta precisazione... a metà febbraio era al lavoro ma, c'era già una macchina di un collega, che ne attendeva il ritorno...ero carico il giusto ma, nn avevo tempo di fare la fila!!
lupopavese
Full Member (52 post)
K+ 24 | K- 4
a tutti i colleghi che si sono deliziati con Elena.

la tipa che stazione alla rotonda vicino alla sua auto (nn ric. il modello) all'uscita dell'autostrada di Voghera sul lato dx tornando in città mi ha confermata che la bella Elena non ha intenzione di tornare in Italy.. speriamo cambi idea.

intervistata come OTR (con estrema prudenza per pericolo puffi in zona) mi ha deluso abbastanza, poco social bellezza relativa, bj appena passabile e ti mette fretta, da dimenticare.

saludos amigos.

Squilly la nostra bella Elena l'he andaa a cà.
mark70
Full Member (41 post)
K+ 8 | K- 11
sempreintir:

babs:

grazie
Occhio alla sua dirimpettaia con il 206 blu.. non vale nemmeno un pollice della Elena.ciao
ciao sempreintir volevo chiederti di darmi qualche ragguaglio in piu' sulla tipa in peugeot blu non mi sembra male fisicamente e ha un bel visino ma non vorrei prendermi un'altra fregatura...... grazie in anticipo sempre un piacere leggere le tue rece
EXI_K20
Jr. Member (161 post)
K+ 31 | K- 24
Elena è tornata da circa un mese e mezzo.. volevo aggiornarvi su questo.. Si mette più avanti nel distributore Agip entrando verso Voghera ma sempre a Medassino.

Elisa invece sempre solito posto, a volte si mette dei tacchi da far inchiodare la macchina ma conoscendola la evito ormai da molto..

Buone chiavate !
The tester
Full Member (15 post)
K+ 0 | K- 1
Ciao scusa ma a Medassino dove,io non sono di Voghera e vorrei venire giu a colpo sicuro anche percheso che in zona non è rimasto niente. A proposito si trova tutte le sere? e com'è lasituazione puffi in quella zona?
Ringrazio anticipatamente
mark70
Full Member (41 post)
K+ 8 | K- 11
qua se si va avanti cosi' finisce come per la mirka.... tutti che chiedono il numero di elenia.... questo è il nome esatto e confermo che bazzica medassino da piu' di 10anni e ha un ottima memoria l'ho rivista anch'io poco tempo fa dopo che era tornata al paesello per un paio d'anni credo visto che era sparita... vero ottimo social rate buono visto cosa offre il mercato peccato solo che a mio parere abbia messo su qualche chiletto e visto che non è altissima un po' si nota ma sono dettagli io ho ottimi ricordi........ un gradito ritorno a voghera!!!!!!
trottolo
Wannabe (2 post)
K+ 0 | K- 1
Qualcuno ha notizie di Elena? Non si vede da un po'
trottolo
Wannabe (2 post)
K+ 0 | K- 1
Eventualmente riuscireste a passarmi il numero in privato??
« 1 2
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi