abracadabra74:
bene,iniziamo i chiarimenti.
non nego niente di ciò che ho scritto.la mia opinione su vuotopieno l'ho pubblicata dopo aver provato alcune sue o.t.r. pensando di trovare prezzi e prestazioni da lui descritti.dopo aver provato un ultima sua o.t.r.(simona),con conseguente non piena soddisfazione rispetto le aspettative,ho deciso di fare quelle recensioni.
come ho scritto quella era la MIA opinione ed ognuno si fà la sua con le propie esperienze.
dato che nel forum non è da escludere la presenza di sponsor,ho chiesto ai moderatori di controllare dato che,a differenza di altri, non conosco vuotopieno.
per quanto riguarda "l'ipotesi di reato"..... ciò che noi facciamo al di fuori per poter pubblicare qui sul forum,non è propio tutto così legale....
Perdonami Abra, ma la tua "arringa" non sta in piedi...
Non ti trovi con delle tizie e allora l'altro è un pappa? E se altri si trovano bene sono pappa pure loro?
Comunque...
Primo: se hai dubbi su qualcuno, contatti i moderatori in privato e non metti manifesti in "piazza", nulla ti autorizza a sparare merda in faccia a qualcuno, tantomeno l'anonimato da forum.
Secondo: quello che hai insinuato significa favoreggiamento da noi, non propriamente poco.
Terzo: alla luce della seconda, saresti passibile di denuncia per diffamazione da parte di Pienotto.
Quarto: in Italia il meretricio in se NON è un reato e NON è illegale, ed infatti le "multe" che senti fare sono ordinanze comunali non propriamente regolari. Sono illegali e punibili altre cose collegate, come quella insinuata da te.
Ciao.
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)