bene bene bene, è da un pò che volevo incontrare la poppona ex YDG e, dal momento che per me non sono fondamentali CIM,CIF,COB etc. e ritenendo equo il canone richiesto, mi decido e vado.
Lei riceve in una bella camera d'albergo in F.Filzi vicino alla Regione Lombardia: ingresso semplice (non ti caga nessuno) ed essendo in largo anticipo prendo da bere al bar e mi rilasso sui divanetti insieme ad un gruppo di turisti orientali....
All'ora concordata mi manda il solito messaggio in cui indica il numero di piano e camera ed in men che non si dica sono dentro.
Entro, lei è già in baby doll e mi accoglie con un gran sorriso, abbraccio e un bacio passionale.
Wow che inizio e il fratellino già sgambetta, lei se ne accorge e lo accarezza portandomi in bagno, doccia insieme come da mia richiesta dove ci si bacia, palpeggia e strofina.
Bacia molto bene e le piace tanto provocare con quelle poppone sproporzionate rispetto al fisichino che si ritrova.
Ci spostiamo su letto ancora bagnati ed eccitatissimi e mi ritrovo in breve con la terza gamba fra le sue bocce.
Non è molto disponibile a farsi toccare la pussy e anche quando cerco di fare del sano daty dice che è troppo sensibile. Vabbè, condom e vi garantisco che si è instaurato un tale feeling che mi sono veramente goduto ogni singolo secondo, vissuto intensamente e lentissimamente finchè le ho chiesto di aumentare il ritmo (naturalmente lei sopra) della cavalcata finchè vengo nel condom.
Sintesi
Fisico 8 (per me quasi perfetto, peccato sia alta 1,65 circa)
Viso 7,5 molto carina, anche se in foto rende di più
Attitudine 8 ci sa fare ed è molto molto simpatica
BBJ 8 chiedete di alternare la modalità slow a quella fast + spagnoletta
nota negativa: vuole condurre lei le danze ed è quindi poco disponibile a farsi toccare la pussy
social: 9
Secondo me non sta lavorando tanto perchè non c'era nessuno prima di me e quando sono andato via mi ha chiesto una buona rece su Escortforum.
Parte domani
Alla prossima