Un annuncio per me è un'alchimia, un'analisi scentifica di personalità , una ricerca del metamessaggio nascosto quasi una sorta di "corteggiamento". Se la pay ha il volto travisato da trucchi photoshop ->segata.
1Se ha una mascherina , si valuta l'annuncio.
2Se è un fake che utilizza foto di altre->segata.
3Se l'annuncio è un copia incolla di altri annunci ->segata( vuol dire che non ci mette un minimo del suo , anche con errori grammaticali)
4se l'annuncio è eccessivamente criptico del tipo : vieni e vedrai -> segata ( sono abituato ad avere un minimo di informazioni per evitare difetti di" conformità" o lunghe estenuanti trattattive o richiesta di regalini extra).
5se l'annuncio è eccessivamente sboccato (con riempimi di sb+++, etc etc) tendo a diffidare perchè solitamente è un uomo ad averlo scritto con la probabilità dell'incertezza sui sogetti presenti all'incontro
6annunci non inflazionati su 1314 siti mi permettono di abbassare la probabilità di avere telefonate durante l'incontro
7la voce che puo' essere più o meno piacevole , ma che dovrebbe trasmettere disponibilità e quella "garbata enfasi sull'attesa" che non ti fa sentire un numero in catena di montaggio o il bisogno di arrivare a budget.
8il numero di squilli . (premesso i momenti no, gli incontri con altri e tutti i vari incerti , una che risponde sistematicamente dopo 810 squilli non è molto professionale)
9 la disponibilità attitudine alla spiegazione nella sintesi ovvero: ti chiamo/ ti mando un email e in 45secondi/ 6righe mi spieghi. Tu non perdi tempo clienti e io non perdo soldi .
10) gli optional . pay che ti richiamano se hai trovato occupato, che ti mandano un sms se hai un cellulare dedicato solo a loro e sei "fidelizzato", che ti mandano una mail con le loro foto , che sondano i tuoi gusti etc etc sono da tenere in nota.
Frulli tutti i dieci comandamenti di mark e ottieni "l'alchimia"