CITTÀ: Sesto Ulteriano
COORDINATE: via Basento, San Giuliano Milanese
Il mio sogno comincia con una visita in via Basento, nessuna traccia di girls, ma una sedia segnala che sono in attività. Grazie al mitico Porcellinus, mi reco al luogo dell'imbosco, dove, come ormai già detto da altri sognatori, si possono trovare la Cecilia (macchina grigia metallizzata, con simbolo a stella) e la Nicol (macchina grigia metallizzata, con simbolo a 4 cerchi).
Devo ammettere che vederle scendere dalle macchine degli altri clienti in mutande e magliettina è piacevole: un bel culetto. Anche se la privacy qui è quasi nulla. Prima di me la Nicol era alle prese con un altro sognatore. Dilemma: a che distanza devo mettermi per non perdere il posto, ma per non star così vicino da sembrare un guardone
Poi arriva il mio turno
NOME dichiarato: nicol
NAZIONALITÀ: albania
ETÀ dimostrata: 25 circa
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli lunghi raccolti, ben truccata, bel seno, culo sodo
Servizi: bj a vu-30
Nicol si spoglia completamente, si lascia toccare... ma soprattutto si applica con molta dedizione al bj, massaggiando i gioiellini, e facendo poco uso di mani. Si lascia toccare il seno senza problemi. Un bel sogno, sicuramente. L'unica cosa negativa: la poca privacy dell'imbosco. I clienti di Nicol e di Cecilia, e una ruspa che lavorava in zona.
Riparto, e incrocio altre auto che si recano da Nicol e Cecilia, immagino. Quando poi imbocco l'autostrada, all'altezza dell'imbosco do uno sguardo veloce: si, si è formata una coda di punter, alla ricerca di sogni.
PS. suggerirei un cambio del titolo del topic. Ormai non ha più una smart. E volendo essere pignoli, sta a Sesto Ulteriano, che è una frazione di San Giuliano Milanese...