Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in basso
@giulia@
Pay girl (11 post)
K+ 84 | K- 106


Scusate, l'ora è tarda, forse è meglio che mi ritiri...
Calacausi fa conquiste intelletualmente parlando, ma il suo cuore è andato disperso nel corso degli anni.
Scherzi a parte ci vediamo alla befana, davanti a un bel camino acceso e cala che ci racconta i suoi incontri boccaceschi.
E manco a dirlo sara' riunione solo per picieur....giusto?
Il sesso e' come il cibo: se mangi sempre lo stesso menù...prima o poi cambi ristorante.
calacausi
Hero Member (848 post)
K+ 1112 | K- 177
@giulia@:

E manco a dirlo sara' riunione solo per picieur....giusto?
No, sarà una riunione in perfetto stile Rinascimentale come si addice al tuo avatar.
Una riunione tra Gentildonne e Gentiluomini, esperti di tenzoni amorose, che, seduti in cerchio su comodi cuscini, si passeranno l'un l'altra la forbita narrazione, a guisa di comporre un nuovo Decamerone!


@piaceresara: abbandoni l'alter ego spogliato e i giochi da trivio per rivestirti e invitarmi a una partita di trivial?
Lodi la mia cultura a 360° e non lasci che io canti del tuo cul a 90°?? Allora mi vuoi male, mi vuoi!

@amici e colleghi tutti: grazie a questo giro... con la favella, è vero, ne stendo tante. Con la fava, invero, poche!
http://tinyurl.com/lkhxarpTorno subito...
@giulia@
Pay girl (11 post)
K+ 84 | K- 106
calacausi:

@giulia@:

E manco a dirlo sara' riunione solo per picieur....giusto?
No, sarà una riunione in perfetto stile Rinascimentale come si addice al tuo avatar.
Una riunione tra Gentildonne e Gentiluomini, esperti di tenzoni amorose, che, seduti in cerchio su comodi cuscini, si passeranno l'un l'altra la forbita narrazione, a guisa di comporre un nuovo Decamerone!



Allora mi autoinvito....poi nel giorno della BEFANA, volete mica non far "festa"....eheheheh..? Un sabba si si...
Il sesso e' come il cibo: se mangi sempre lo stesso menù...prima o poi cambi ristorante.
piaceresara
Pay girl (86 post)
K+ 201 | K- 88
io ci sto...

@caro Calacausi, sai che io ti attendo sempre a braccia aperte (e non solo quelle)... ma tu hai l'animo del cacciatore e sono sicura che prima di tornare da me ti imporrai il "dovere" di testare tutte le new entry del Piemonte... ahahah
Aristide
Jr. Member (129 post)
K+ 119 | K- 17
Mumble mumble... confesso essere il colpevole il mio avarat lo conferma
Mio pregiato maestro Calacausi, mai avrei voluto causarVi si tanto dolore, infatti non Vi siete accorto che presi solo in prestito tal rara meraviglia e, come Ella meritava, la trattai con estrema cuatela guidandola con grazia e cura! Dal rombo del motore e dalla perfetta carrozzeria capii che chi ebbe la fortuna di guidarla prima di me, fu pilota raffinato e consapevole di co tanta meravigliosa rarità. Notai altresì che durante la guida, la nota BIEMMEVU pareva rombare di gioia, ed io come pilota ne trassi solo grande e rara soddisfazione.
E' stato, lo ammetto, un furto ( prestito ) per nulla premeditato, infatti mi capitò di esser da Lei ammagliato del tutto casualmente, passeggiando per i meandri della vita del tutto senza meta alcuna, solo mi capitò di essere nel posto giusto nel momento giusto dov'appunto codesta meraviglia era parcheggiata. I suoi fanali e la sua calandra mi sorrisero e fui rapito nell'immediato; corremmo su una pista per soli intenditori ( Voi maestro sapete bene quale ) e finimmo la corsa con somma soddisfazione. Prometto solennemente di non esser stato causa di ammaccature ne tantomeno di sgarbata azione di guida, e che si tanta meraviglia Vi sia stata ritornata in perfetto ordine. Avanzo un armistizio e propongo di condividere si tanta gioia di guida solo con piloti di una certa "elevata capacità di Velocità Urbana". Porgendovi ancora le mie stime, cordialmente Vi saluto. Aristide
P.S. ho volutamente rubato un ricordino che terrò gelosamente per me, e rimarrà un segreto fra me e l'affascinante BIEMMEVU ( a me comunque è parsa un Aston Martin... )
Aristide
Jr. Member (129 post)
K+ 119 | K- 17
E voi turpi malcreati solo invidiosi della mia capacità di mariuolo, dovreste invece ricoprirmi di corone d'alloro per aver sottratto al maestro si tanta e gelosa rarità   invece leggo che volete solo arrostirmi su cataste di legna secca!!! Gli amici... tzè
@giulia@
Pay girl (11 post)
K+ 84 | K- 106
Io non stavo scherzando, lo facciamo davvero? Mi piacerebbe un sacco, cosi' potrei conoscere sara e tagliarle le mani quando tentera' di allungarle sul poeta eheheheh!!! (sara ho letto post tuoi molto interessanti solo che, non so perche', non posso piu' rispondere. Ma speriamo davvero che sto sabba si faccia, altrimenti non saprei come contattarti dato l'occhio del grande fratello ormai instaurato qui ahahah!!!)
Il sesso e' come il cibo: se mangi sempre lo stesso menù...prima o poi cambi ristorante.
Essenza
Sr. Member (391 post)
K+ 184 | K- 91
Bè.........allora CALAAAAAAAAA........che mi combini........t'hanno arrubbato a' macchina e ora ti vendichi......... tutte le donzelle ai tuoi piedi....... (anche se sicuramente preferisci un pò più su) .... ) ........ cmq dì loro che anch'io sono pelato ) ..."il pelato bastardo" come mi definisci tu
La mano nella mano, la mano sulla cosa, il coso nella mano, il coso nella cosa, da cosa nasce cosa!
« 1 2
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi