LINK:
http://www.escortforum.net/…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Angelina
NAZIONALITA': Moldava (maddeché?) Rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: Bbj,Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 abbondanti,ben fatta,seno una prima
REPERIBILITA': facile
COMPLETISSIMA, BELLA, SIMPATICA , E INTRIGANTE, DOLCE, GARA, CALMA, RAFFINATA. SI TI SENTI STANCO E STRESSATO VIENI DI VEDERI MI, TI POSO FARE ANCHE MASSAGIO RILASSANTE E TI Â ASSICURO CHE Â O UNA BOCCA CALDA E SENZUALE CHE TI FA IMPAZZIRE.
LA MIA ESPERIENZA:
Speravo di raccontarvi una bella esperienza con una bella ragazza che avevo puntato da giorni e che mi ispirava.
Volevo stupirvi con effetti speciali ma non è andata come speravo.
Stamattina arrivo in zona "Cava Aurelia" e, dopo l'OK ricevuto, mi reco al civico indicato.
Palazzina signorine in ristrutturazione,bella location spaziosa e ben arredata.
Lei è quella delle foto: alta, bella mora,bello stacco di coscia,bel culetto, scarsa di seno e, a voler essere pignoli, strettina di spalle. Fisicamente mi piace da morire, è il mio tipo. Ovviamente,anche se si dichiara Moldava, ammette candidamente di essere Rumena ma non è questo il problema. Il fatto è che è la classica "4 jumps".
In breve:
Prende un tablet e mette una canzone ad alto volume che poi sarà sempre la stessa ripetuta all'infinito...per i vicini...boh,mi pare Claudia di Ostia,ma lei almeno teneva il volume più basso.
Zucatina nature ma della durata di un minuto.
Mi piazza il culo in faccia forse per non farsi toccare e comincia a lanciare degli: ohohohohoh soffocati che continueranno per tutto il tempo (pochissimo).
Incappucciamento,gelatina a go-go e via! La convinco a levarsi le scarpe diamantate ma non a girarsi per il classico smorzacandele. Niente,fa finta di non capire. Le vengo sopra e finisco così,velocemente e con un livello di goduria inferiore a quella di una pisciata (sempre con decenza parlando).
Da rapida intervista vengo a sapere che ha come "amica" tale Denise o Denisa ma mò non ho voglia di andare a cercarla. Ah,ho provato a baciarla anche a stampo ma mi ha schifato proprio.
Sconfitta totale lo ammetto. Speravo di far schiattare di invidia...coso...come si chiama...ah:
cel'ha_pendent_minkia
Ma niente. Lui c'ha il bocciolo segreto e a me m'è toccato 'stu pisciature, 'sta rumenotta svogliata. Certa gente è fortunata, rotta-in-kiulo.
Buone feste a tutti.