Buongiorno Car, ti faccio qualche premessa.
Normalmente nei forum gli ot non sono ammessi o, comunque, non sono ben digeriti. Sinceramente penso, invece, che qualche ot, di tanto in tanto, ci stia bene, in particolar modo di carattere scherzoso, così, tanto per farci due risate. Se ho obiettatto che in questo 3D si fosse superato abbondantemente la misura è perchè questo, francamente, è oggettivo ed inconfutabile. Alla luce di questo non capisco il tuo dissenso.
Detto questo, avrei da obiettare su altre cose che hai detto e per farlo ti quoto:
Re:KINTON DOVE C***O VAI

« Rispondi #157 on: Dicembre IDX9852dee971e5a84ef50b4a24a7f242c6 pm » Reply with quote
Caro Napiotta,Caro max16x, cara Giulia
per stavolta non sono d'accordo con voi, " non fare agli altri quello che non vuoi che gli altri facciano a te"
in parole povere, non è che voi siete da meno, senza rancore nee
buona serata
Ecco, sono particolarmente d'accordo su " non fare agli altri quello che non vuoi che gli altri facciano a te". Trovo non corrispondente alla realtà l'affermazione che hai fatto, naturalmente nei miei confronti, non mi sembra proprio, anzi, sono sicuro di non essere tra coloro che vanno continuamente ot, quindi ti prego di non affermare cose non vere (come, naturalmente, non vuoi che gli altri facciano a te).
Secondo quote:
Re:KINTON DOVE C***O VAI

« Rispondi #162 on: Dicembre IDX754f487a1b914a6ea1c00634fbdaeaff pm » Reply with quote
Caro Ma16x, esagerato cazzeggiare? dal 2 dic. a oggi in quanti abbiamo postato? meno di 8 è già dall'inizio in modo scherzoso, non credi che la frase " si e mancato di rispetto nei suoi confronti" sia un pochetto eccesiva? come tu ben sai siamo in contatto con Kinton se volevo mancargli di rispetto non scrivevo e non rispondevo alle sue email.
Caro Napiotta, scrivi che non si è capito se sia stato bannato o ha lasciato lui, se tu avessi avuto voglia di saperlo non occorreva leggere tutte le stronzate che abbiamo scritto, bastava leggere il primo quello di Fabrione
Quì ci sono due punti. Il primo è la mancanza di rispetto nei confronti di Kinton. Considerando che il 3D è stato aperto per manifestare il dispiacere che fosse uscito dal forum e con la speranza che potesse e/o volesse rientrare, parlare di tutto meno che di questo come lo chiami? A dirla tutta la mancanza di rispetto non è solo nei suoi confronti, ma anche di tutti quelli che hanno letto il 3D nel tentativo di capire qualcosa della questione. Farsi largo tra battute, per quanto simpatiche, alla fine diventa stucchevole. Tu, che sei suo amico ed hai l'opportunità di contattarlo per email, sicuramente della questione sai tutto, io (e non solo io) che della storia non so una beata mazza ho provato a documentarmi e farlo in mezzo a cannoli, fan gù, Fiffibelle che prima protestano per le classifiche di Kinton e poi si fanno un pò di sana propaganda e altro non è affatto agevole, credimi. Così come non è agevole per i moderatori intervenire e dare delle spiegazioni. Infatti Gizur lo ha fatto solo dopo che il 3D è stato riportato all'oggetto.
Secondo punto. Ho riletto 10 volte il primo post di Fabrione, si capisce che Kinton non è più nel forum, non se è stato bannato od è uscito. Probabilmente tu sai dal diretto interessato quale delle due opzioni, io, non avendo le doti divinatorie del Mago Otelma, no. E visto quello che ha detto Gizur nel suo secondo post, ho capito che kinton ha annullato l'account e gli Admin lo hanno definitivamente cancellato (per chi non lo sapesse ci si può cancellare autonomamente, ma affinchè la cancellazione divenga definitiva deve essere avallata dagli amministratori del forum. Fino a che non accade ciò, si ha l'opportunità di "ripensarci"

.
Concludo ribadendo che sia nel mio primo post che in questo, non ci leggo nulla di offensivo nei confronti di nessuno, ho solo manifestato, civilmente, un dissenso, motivandolo. Naturalmente si può essere d'accordo o meno, ma è anche vero che se ci si arroga il diritto di andare ot 9 pagine su 11, io mi arrogo il diritto di protestare. La chiamo coerenza questa. Trovo coerente l'autocritica di Fabrione, non le tue rimostranze alla mia critica.
Buona domenica.
Livio.
"I sogni sono il pennello con cui dipingo la mia realtà...". Livius