Da quello che ho visto a Mariano Comense dovrebbe essere in vigore un'Ordinanza datata 2008 a tempo indeterminato e di conseguenza facilmente contestabile.
In quale Comune è successo il fatto? Se in tale territorio è vigore una normativa locale anti OTR,
* premetto un grazie sincero PROVVEDERO a lasciare un link Con Una race di una gran topa
romena di 24anni zona como mariano comense
*allora FRANCOSTAR ti spiego ero nel COMUNE DI MARIANO COMENSE di preciso sulla S.S.novedratese (con una biondina a bordo i carabinieri mi han lampeggiato a suon di faretti blu nel mentre stavo per Pagare la ragazza quindi avevo ancora i pantaloni alzati e nemmeno avevo dato lei i soldi) il Sig carabiniere si affaccia al mio finestrino chiede ad entrambi i documenti (io GLI DO tutto quello che mi chiede)(la ragazza pure anche se nn sò di preciso cosa gli abbia allungato) dopodichè io spaventatissimo prima che si mettano a fare il loro lavoro (GLI CHIEDO cosa mi sarebbe potuto accadere)il carabiniere mi risponde ''stia tranquillo potremmo solo riservarci di farle un verbale'' ECCO questo verbale non mi è stato dato quando se ne son andati via... ora la miapaura è che il verbale mi arrivi a casa nei prossimi Giorni mesi anni
QUALSIASI AIUTO è GRADITO !!
Posso dire che non hai fatto nulla di illecito e non penso proprio che i Carabinieri facciano capo ad una disposizione regolamentare palesemente fuori norma; ovviamente, se quest'ultima non è stata aggiornata.
Detto un po' OT, naturalemente in tale episodio di ispezione non è accaduto nulla di questo: http://gnoccaforum.com/esco…
Quest'ultimo è una realtà che può avvenire e non capisco il perché del fortissimo silenzio in merito ed inadempienza delle Forze dell'Ordine in merito. INCREDIBILE!!!!!
Franco
