Con quale criterio avete scelto il vostro nick su GF o in generale quando siete Punter? ;-)
Il mio se ve lo dico, vi metterete a ridere......ma come al solito, lo dico.......e magari quando dovrò vedermi con Cala questa settimana, mi prenderà in giro ;-).
Bè....mi ero detto..... (non cominciate a ridere).....se esistono le escort (non posso esserlo) e se esistono gli gigolò (potrei provare ad esserlo), perchè non provarci? D'altronde......un numero di cellulare vergine, potrei fare Incall (ma preferirei fare Outcall), buon Social Time e le sigle potrebbero essere varie (ovviamente con le adeguate velocità

......ok......prefetto......... scelgo il nome "Essenza"......perchè? Bè, semplicemente perchè tutte le "essenze" sprigionano il massimo e ti danno tutto ciò di cui hai bisogno (anche se le velocità sono "a volte" proibitive"

.
Benissimooooooo..........trovato il nome, creato il nick, ma incappai in due piccoli imprevisti..... "una frase da poter catturare l'attenzione", ma soprattutto, "una donna che mi facesse qualche foto carina" dopo aver messo in pratica una ferrea dieta.
Passano i giorni ed ecco che "forse" trovo la frase giusta.....contentissimo.......trovo anche una cara amica 22 enne che aconsente nel fotografarmi (solo quello :-( ).........super contento......e poi che succede? Mi affligge un serioso dubbio...
E se una "cliente" s'innamora?
Ahimè, non posso concederglielo nè concedermelo.
E' rimasto... L' "Essenza" del nick e l' "Assenza" di tutto il resto.
La mano nella mano, la mano sulla cosa, il coso nella mano, il coso nella cosa, da cosa nasce cosa!